Kessie: “Sognavo questo momento da tanti anni con la maglia del Milan”

MilanLive.it SPORT

Tre punti che fanno bene a tutta la squadra, il mister ci aveva detto che qui non era facile.

Rincorrevo questo momento da tanti anni con la maglia del Milan, spero di continuare così e lottare fino alla fine”

Alla fine l’hanno spuntata i rossoneri che hanno espugnato Madrid al termine di una prestazione di grande personalità e adesso credono ancora nella qualificazione agli ottavi.

Ecco le parole dell’ivoriano rilasciate a Sky Sport a fine partita: “E’ la nostra prima vittoria in Champions, siamo felici perché lo scorso anno abbiamo sudato tanto per raggiungere qusto traguardo. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > Atletico Madrid-Milan 0-1, impresa rossonera: decide Messias! Così Stefano Pioli al termine della vittoria del Milan contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano. (CalcioMercato.it)

Hanno giocato con grande personalità e coraggio vincendo una partita difficile ma meritatamente a livello di intensità, qualità, mentalità. Tu sai cosa significa giocare nel Milan e giocare in un grande Milan. (SpazioMilan)

Nel primo tempo abbiamo avuto qualche situazione pericolosa, con due tiri di De Paul. l tecnico dell’Atletico Madrid Diego Pablo Simeone, detto Cholo, ha commentato la sconfitta casalinga contro il Milan per 1-0. (Virgilio Sport)

Pioli: "Giroud KO unica nota stonata, si è fatto male al flessore. Non era al meglio". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa dopo la vittoria del suo Milan sull'Atlético Madrid, Stefano Pioli ha dato accertamenti sulle condizioni di Olivier Giroud, uscito dolorante dal campo, e Rafael Leao, rimasto in panchina per tutta la gara: "Purtroppo Olivier si è fatto male al flessore, saranno gli accertamenti a dire quanto è grave l'infortunio. (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri scongiurano l'eliminazione anticipazione dall'Europa e centrano l', e ora possono sognare il clamoroso ribaltone per la qualificazione. Anche vincere contro i Reds, però, non sarebbe da solo sufficiente per la squadra di Pioli, costretto a guardare anche la sfida del do Dragão tra, che altrimenti sarebbe irraggiungibile avendo già un punto in più dei rossoneri. (Calciomercato.com)

In questo caso, l’ingrediente determinante sarà rappresentato dalla differenza reti nel computo totale poiché la situazione negli scontri diretti è di totale equilibrio Considerando la vittoria del Milan, se portoghesi e spagnoli dovessero pareggiare, la squadra di Pioli sarebbe qualificata. (SerieANews)