Antonella Elia a “Scherzi a Parte” vince per eleganza: il corpetto strizzato dell’abito regala forme surreali – FOTO

La Elia e Delle Piane hanno contattato subito il proprietario della struttura per sporgere denuncia.

Vediamo la foto dell’abito e capiamo lo scherzo che le è stato organizzato dalla produzione.

La scelta del colore è ricaduta su di un glitterato multicolor sui toni del glicine che ben si sposava con i suoi capelli biondo freddo.

Durante la prima puntata del programma è stato organizzato uno scherzo esilarante alla showgirl che però ha incantato lo studio per la sua bellezza estrema. (Yeslife)

Su altri media

Scherzi a Parte 2021, 12 settembre, Antonella Elia. La terza vittima della prima puntata è Antonella Elia Sono Antonella Elia, Gianfranco Vissani, Manuela Arcuri ed Andrea Roncato. (Marida Caterini)

Scherzi a Parte ha posato il suo sguardo malizioso sulla povera Orietta Berti, che è diventata la prima vittima “d’onore” nella nuova edizione del programma di Canale 5. L’arrivo in studio. Lo scherzo si conclude per il meglio, con Orietta Berti che si ritrova nello studio di Scherzi a Parte tra applausi e risa. (Donna Glamour)

E allora la Berti ‘vera’: “Questa signora qui la conosco. mi manda sempre dei fiori”, ha concluso divertita A nascondersi dietro all’assistente vocale c’è Manuela Arcuri, la quale non risponde appositamente ai comandi di Orietta Berti. (Caffeina Magazine)

Antonella Elia a Scherzi a Parte rivela particolari a luci rosse della sua intimità con Pietro Delle Piane, con cui ha ritrovato il feeling. ”Guarda Antonella, mi ha fatto mettere lo smalto sui piedi, mi ha fatto fare filmini senza vestiti”, le sottolinea (Gossip News)

Una bella serata di tv, della quale Canale 5 è grata agli autori, alle vittime, ai complici e al brillante Enrico Papi”, ha concluso Il primo appuntamento con la trasmissione condotta da Enrico Papi ha toccato picchi del 27.4% di share e di 4.200.000 di telespettatori. (Caffeina Magazine)

Giancarlo Scheri, direttore di Rete:. Il primo appuntamento con la trasmissione condotta da Enrico Papi ha toccato picchi del 27.4% di share e di 4.200.000 di telespettatori. (361 Magazine)