Olimpiadi Tokyo 2020, Softball: domani l'esordio dell'Italia contro i favoritissimi Stati Uniti

Olimpiadi Tokyo 2020, Softball: domani l'esordio dell'Italia contro i favoritissimi Stati Uniti
Altri dettagli:
leggo.it SPORT

«Puntiamo al podio – spiega Andrea Marcon, presidente della federazione – e desideriamo dedicarlo a Enrico Obletter (l’ex CT dell’Italia scomparso a febbraio per Covid, ndr)»

Le prime 2 in classifica, poi, si contenderanno la medaglia d’oro nella finalissima in programma martedì prossimo allo Yokoama Baseball Stadium di Tokyo.

Le Azzurre, nel girone unico, oltre all’esordio con le avversarie “stelle e strisce”, se la vedranno con Australia, Canada, Giappone e Messico. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il match si disputa a Fukushima, luogo dei disastro nucleare del 2011, in uno stadio vuoto. Lo dice il direttore generale dell’Oms, Tedros Ghebreyesus, intervenendoo alla 138esima sessione del Cio in corso a Tokyo (LaPresse)

La delegazione sammarinese composta da cinque atleti è tutta nella capitale del Giappone. Venerdì la Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020. (San Marino Rtv)

Le tre grandi big del torneo olimpico vincono nell’esordio del torneo di softball, che anticipa di due giorni la cerimonia di apertura ufficiale della rassegna a cinque cerchi. La cronaca di Italia-Stati Uniti. (OA Sport)

LIVE Olimpiadi Tokyo in DIRETTA: notizie 21 luglio, le azzurre del softball cedono 2-0 agli Usa

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Tokyo 2020, softball: Italia-Usa stanotte in tv canale, orario e diretta streaming. L’Italia del softball è pronta al debutto a Tokyo 2020. (Sportface.it)

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE delle Olimpiadi di Tokyo 2021. L’Italia sarà subito grande protagonista sul diamante della capitale nipponica perché affronterà gli USA in un incontro da brividi della fase a girone: le azzurre, fresche Campionesse d’Europa, incroceranno le Maestre del batti e corri in rosa. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr