Come pulire le monete (anche rare) e riuscire a farsele pagare di più: il trucco che in pochi conoscono

InformazioneOggi.it ECONOMIA

Come pulire le monete di Euro. Se c’è necessità di pulire una moneta degli Euro, dobbiamo per prima cosa capire di che sporco si tratta.

Come sono fatte le monete, rare e non. Chi desidera pulire gli Euro, anche quelli rari e che valgono molti soldi, deve sapere che sono realizzate da leghe metalliche.

Se le monete rare che abbiamo trovato erano state erose dal mare o dalla salsedine, possiamo procedere con una pulizia più profonda

Se però vogliamo pulire le 50 e 100 Lire della Repubblica Italiana dobbiamo sapere che sono composte da una lega chiamata Acmonital. (InformazioneOggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Bollo auto: in questo caso puoi tranquillamente non pagarlo. Numerose famiglie italiane sono con l’acqua alla gola e ormai non sanno più come poter risparmiare denaro per arrivare a fine mese. (Tecnoandroid)

L’esenzione dal bollo auto può essere chiesta anche dal familiare, a condizione, però, che il disabile sia fiscalmente a carico del parente Grazie.”. L’esenzione dal bollo auto con Legge 104 si può richiedere anche se la macchina è cointestata? (InformazioneOggi.it)

Dunque per tutte le auto immatricolate ad aprile la scadenza del bollo auto è fissata all’ultimo giorno di maggio. Ma ci sono tre categorie di automobili che sono per la legge italiana completamente esenti dal bollo dell’auto (iLoveTrading)

il primo, che comprende anche l’app “IO” – applicazione del servizio pubblico – che permette di pagare la tassa impostando come metodo di pagamento PayPal. Bollo auto, finalmente una novità che in un certo senso può davvero far sorridere gli italiani. (QuattroMania)

Stiamo parlando del bollo auto. Partiamo dicendo che il bollo deve essere pagato entro l’ultimo giorno del mese successivo a quello di immatricolazione dell’automobile. (QuattroMania)

Grazie ad una legge infatti, non sarà necessario pagare il bollo. In un momento di difficoltà economica per la maggior parte delle famiglie italiane, molte di queste saranno felici di apprendere la notizia di cui vi parliamo quest’oggi. (il Democratico)