Marquez: "Niente test, a metà marzo il controllo decisivo"

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

La sua speranza è di fare in tempo per essere al via alla prima gara in Qatar, anche se non sarà facile.

"A metà marzo ho un'altra valutazione e poi vedremo se potrò essere pronto per la prima gara in Qatar.

Il mio obiettivo non sarà quello di vincere alla prima gara, non sarebbe realistico

Marquez: "Niente test, a metà marzo il controllo decisivo". Il pilota della Honda ha rivelato che certamente salterà i test pre-campionato e che se la visita di controllo di metà marzo avrà esito positivo, potrà finalmente iniziare a stilare un programma di recupero. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Su altre fonti

Durante la presentazione, sono stati mostrati diversi video, tra i quali uno che mostrava i due piloti in sella alla RC213V. La Repsol Honda ha svelato la sua squadra per la stagione 2021 di MotoGP, con la nuova accoppiata formata da Marc Marquez e Pol Espargaro. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il pilota di Granollers inizia quest’anno la sua avventura con il team Repsol Honda, che ha presentato la RC213V proprio oggi. Bisogna replicare ciò che fa Marc e tutto in un arco di tempo molto breve, non posso aspettare metà stagione”. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Saranno i piloti Marc Marquez e Pol Espargaro in sella alla rinnovata Honda RC213V del Repsol Honda Team i portacolori di una nuova sfida che li vedrà impegnati a partire dal prossimo mese, dapprima con i test e poi con la prima gara del Campionato. (ReporTMotori)

Vedremo se servirà una gara o due, oppure mezza stagione per essere lo stesso Marc di prima". Spero di tornare il prima possibile, ma ancora non so quando potrà accadere. (Il Pallone Gonfiato)

ROMA – E’ stata presentata la Honda di Marc Marquez e Pol Espargaro. #SkyMotoGP #MotoGP #SkyMotori - sportli26181512 : Honda, presentata la nuova livrea della moto di Marc Marquez (Zazoom Blog)

ROMA – E’ stata presentata la Honda di Marc Marquez e Pol Espargaro. L’obiettivo resta quello di tornare a lottare il prima possibile per il Mondiale dopo un 2020 difficile anche per l’infortunio a Marc Marquez. (News Mondo)