Range Rover, rivoluzione tra stile e tecnologia

FormulaPassion.it ECONOMIA

La MLA permetterà anche l’arrivo su strada di una Range Rover all-electric-, la prima Land Rover completamente elettrica, coerentemente con la strategia Reimagine, a partire dal 2024.

Già configurabile, la nuova Range Rover ha un listino prezzi che parte da 124.300 euro.

La Nuova Range Rover è anche la prima Land Rover dotata di Dynamic Response Pro

Nuova Range Rover integra i comandi vocali di Amazon Alexa ed è sempre compatibile con Apple Carplay e Android Auto. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

La Nuova Range Rover definisce il lusso moderno, offrendo più raffinatezza, scelta del cliente e possibilità di personalizzazione che mai. La Nuova Range Rover è anche la prima dotata di Dynamic Response Pro. (MotoriSuMotori)

Questa tecnologia sarà “complementare” a quella full electric in tutta la sua gamma di Jaguar Land Rover allo scopo di raggiungere l’obiettivo zero emissioni entro il 2036 Nei mesi scorsi sono già iniziati i test con un prototipo di Defender con sistema fuel cell. (FormulaPassion.it)

Sotto il vestito si nasconde la […] La sua eleganza passa per la sobrietà delle forme, pulite e contemporanee. (Il Fatto Quotidiano)

Il salto finale verso il “tutto elettrico” avverrà nel 2024 quando entreranno in produzione le versioni senza motore a combustione. (La Repubblica)

La Nuova Range Rover SV offrirà ai clienti ancora più possibilità di creare un veicolo davvero speciale quando sarà in vendita nel 2022. La sostenibilità va oltre la scelta di propulsori efficienti, grazie a materiali e processi innovativi che si combinano per ridurre l’impatto ambientale della Nuova Range Rover (MEGAMODO)

– La nuova Range Rover arrivata alla quinta generazione, visto che il modello ha debuttato nel lontano 2012, non cambia di molto un’estetica che l’ha resa famosa. Agli occupanti dei posti posteriori è inoltre riservato un nuovo sistema di intrattenimento con touchscreen da 11,4 pollici sul retro degli schienali anteriori (Metro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr