Infortunio Danilo: tutte le partite che salta il brasiliano della Juve

Juventus News 24 SPORT

Danilo non sarà in campo contro Chelsea, Atalanta, Salernitana, Genoa, Malmoe, Venezia, Bologna, Cagliari, Napoli, Roma, Inter, Udinese.

Ecco tutte le partite che salta il brasiliano. La Juve non avrà a disposizione Danilo per 8 settimane dopo l’infortunio muscolare patito contro la Lazio.

Il rientro potrebbe avvenire per Milan Juve del 23 gennaio

Il terzino brasiliano, orientativamente, sarà out per quasi 2 mesi e salterà un totale di 12 partite tra Serie A, Champions League e Supercoppa Italiana (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

A volte non tutti i mali vengono per nuocere Inutile nasconderlo, l'infortunio dicomplica non poco i piani di Massimiliano, ancora impegnato nel tentativo di dare un equilibrio e una forma definitiva alla sua squadra, dopo le difficoltà patite a inizio stagione. (ilBianconero)

Il difensore brasiliano, una pedina fondamentale per Allegri per duttilità e impegno, ha scritto di essere uscito dal campo non solo in lacrime per il dolore, ma anche per la tristezza di dover saltare così tante partite della Juventus: (ilBianconero)

Allegri non avrà a disposizione Danilo per due mesi e pensa a delle strategie alternative per sostituirlo in questo periodo. L’infortunio di Danilo scombina i piani di Allegri anche dal punto di vista tattico e delle scelte di formazione da qui ai prossimi due mesi. (Juventus News 24)

Questo il bel messaggio che il duttile difensore brasiliano ha rivolto alla Juventus via Instagram: Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Danilo (@daniluiz2) (Calciomercato.com)

Forza Juve”, ha concluso Nel frattempo farò di tutto per essere disponibile il prima possibile. (Tutto Juve)

Juve, il messaggio di Danilo sui social. Una brutta tegola per Massimiliano Allegri. Juve, i convocati di Allegri per il Chelsea: c'è Dybala. Juve, De Ligt: "Sogno la Champions League con questa maglia" (Tuttosport)