Epstein, Virginia Giuffre: «Con il principe Andrea costretta a fare sesso quando ero minorenne: lui sa la verità»

Fino alla conclusione tagliente: «Lui sa cosa è successo, io so cosa è successo.

La Bbc ha spiegato che l'intervista a Giuffre è stata rilasciata prima di quella con il terzogenito della regina Elisabetta.

Virginia Giuffre ha ribadito le sue accuse contro il principe Andrea, sottolineando di essere stata costretta a fare sesso tre volte con il reale britannico, due delle quali quando aveva 17 anni, mentre era tenuta in stato di «schiavitù sessuale» dal miliardario americano Jeffrey Epstein. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

La donna pare avesse detto che il principe Andrea sta mentendo sugli abusi sessuali e che adesso che è venuta fuori questa vicenda, i sudditi non dovrebbero consentirgli di passarla liscia. Il 59enne, terzogenito della Regina Elisabetta avrebbe cercato di difendersi da queste accuse. (ControCopertina)

La vittima non tralascia dettagli nel suo ricordo della notte passata con l’accusato: «Al solo pensiero mi veniva il voltastomaco». Se l’istanza fosse accolta, il terzogenito della regina potrebbe fare peraltro opposizione. (Corriere del Ticino)

Quella di oggi per Buckingham Palace non è certo una giornata facile, dato che stasera sulla Bbc andrà in onda l’intervista, che ha affermato di aver avuto una relazione con ile che ne svelerà i dettagli. (Leggo.it)

Descrizione dei Servizi Ugc RCS MediaGroup S.p.A offre a ciascun Utente la possibilità di accedere ai Servizi Ugc . RCS MediaGroup. (OGGI)

A costringerla sarebbe stato Jeffrey Epstein, il finanziere americano accusato di gravi abusi sessuali su minorenni e morto suicida in prigione lo scorso agosto. Intervistata dalla Bbc, l'americana Virginia Giuffre afferma di essere stata obbligata a 17 anni a fare sesso con il principe Andrea. (La Repubblica)

Andrea, secondo quanto spiegato da Giuffre, le avrebbe ordinato una vodka e le avrebbe chiesto di ballare. Secondo quanto rivelato da Giuffre, i fatti risalgono al 2001, quando lei aveva 17 anni: Epstein l'avrebbe portata con sé a Londra dove i due sarebbero andati a ballare in un night club assieme al Duca di York e la sua fidanzata dell'epoca, Ghislaine Maxwell. (Liberoquotidiano.it)