Siglato l'accordo: al Centro Commerciale Leonardo apre un nuovo store di Ikea

Il Faro online ECONOMIA

Già attivo invece lo sportello dell’Ente Nazionale del Microcredito, il primo in Italia in un centro commerciale

“L’accordo con un’azienda di grande prestigio come Ikea Italia è una grande soddisfazione e corona un’operazione di équipe a cui Urbe Retail e Savills hanno lavorato senza sosta.

In parallelo, il Centro Leonardo ha ampliato la propria offerta commerciale con importanti aperture nel corso del 2021. (Il Faro online)

Ne parlano anche altre testate

("Google"). Tali dati potranno essere memorizzati per il tempo necessario alla fornitura del servizio e per gestire anche in futuro sue analoghe richieste. (Fiumicino Online)

“L’’accordo con un’azienda di grande prestigio come IKEA Italia – dichiara il direttore del Centro Commerciale Leonardo di Fiumicino, Gianpiero Campoli – è una grande soddisfazione e corona un’operazione di équipe a cui Urbe Retail e Savills hanno lavorato senza sosta. (Canale Dieci)

Il direttore del Centro Commerciale Leonardo, Gianpiero Campoli, ha dichiarato di essere molto soddisfatto di aver stretto questo accordo con un'azienda di grande prestigio come Ikea La grande novità annunciata anche sulla pagina Facebook della galleria commerciale alle porte della capitale, segue il temporary store, già avviato e presente dallo scorso dicembre. (Repubblica Roma)

Siamo entusiasti di poter accogliere al Centro Leonardo la nuova insegna che non solo arricchirà l’offerta del nostro centro commerciale ma la differenzierà rispetto alla concorrenza. In parallelo, il Centro Leonardo ha ampliato la propria offerta commerciale con importanti aperture nel corso del 2021. (Fregeneonline.com)

La prossima apertura di IKEA Italia conferma l’impegno concreto che il centro commerciale sta portando avanti nel segno della distinzione strategica e dello sviluppo del territorio", ha dichiarato il direttore del Centro Commerciale Leonardo di Fiumicino, Gianpiero Campoli. (RomaToday)

Siamo entusiasti di poter accogliere al Centro Leonardo la nuova insegna che non solo arricchirà la nostra offerta commerciale, ma la differenzierà rispetto alla concorrenza. (Mark Up)