Lavoro, sanità e casa Le donne Pd discutono le priorità del partito

La Gazzetta di Mantova INTERNO

Ad esempio la sanità e la casa, con particolare riferimento alle abitazioni di edilizia popolare.

È importante che il partito torni a discutere sui temi della vita cittadina e non solo

2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Sei già abbonato?

La riunione non è un incontro di nicchia, anche le donne non iscritte possono partecipare. (La Gazzetta di Mantova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La soluzione perché le forze di centrosinistra e civiche vincano queste elezioni è semplice e si costruisce con un apparentamento tecnico che segni discontinuità con il recente passato”. Lo dichiara la segretaria cittadina del Pd di Capoterra (Cagliari), Isabella Murtas, in merito alle alleanze in vista del ballottaggio (Sardegna Reporter)

Un messaggio con il testo del segretario Pd di Rivalta che invita al voto per Lombardi. "I circoli Pd della zona sud/ovest sostengono Dino Lombardi a Sindaco di Beinasco in quanto rappresentante di una coalizione nata dal dialogo tra il centro sinistra, la sinistra, i 5 stelle e rappresentanti civici. (TorinoSud)

"E' viva la necessità di una profonda riflessione sulla nostra esperienza di governo a Torre Annunziata. "Un incontro aperto per riflettere sulle azioni più efficaci per determinare una svolta e aprire una nuova fase per Torre Annunziata" - così Paolo Persico commissario cittadino del Partito Democratico ha annunciato per martedì 19 ottobre a partire dalle ore 18.00 un'assemblea pubblica presso la sede di Corso Vittorio Emanuele. (Lo Strillone)

“Con la presenza del segretario nazionale Enrico Letta a Lanciano abbiamo rafforzato la convinzione di essere a Roma domani 16 ottobre per la manifestazione nazionale indetta dai sindacati Cgil, Cisl e Uil, contro i fascismi. (AbruzzoLive)

Non chiediamo tavoli tecnici o politici per affrontare la questione, sappiamo che al sindaco del nostro paese non piacciono Inutile dire che la situazione attuale è evidentemente ereditata da visioni miopi e politiche demaniali errate passate». (Canosa news24city)

Così i vertici del Pd di Bordighera. Questo fatto non può lasciarci indifferenti e non dobbiamo fare l'errore di pensare che non ci riguardi; ricordiamo infatti che esponenti di tale formazione eversiva operanti nel Ponente ligure, attaccarono nel recente passato in modo vile e codardo la sede locale dell’ANPI (SanremoNews.it)