Lavoro, sanità e casa Le donne Pd discutono le priorità del partito

Lavoro, sanità e casa Le donne Pd discutono le priorità del partito
La Gazzetta di Mantova INTERNO

Ad esempio la sanità e la casa, con particolare riferimento alle abitazioni di edilizia popolare.

È importante che il partito torni a discutere sui temi della vita cittadina e non solo

2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Sei già abbonato?

La riunione non è un incontro di nicchia, anche le donne non iscritte possono partecipare. (La Gazzetta di Mantova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Un incontro aperto per riflettere sulle azioni più efficaci per determinare una svolta e aprire una nuova fase per Torre Annunziata" - così Paolo Persico commissario cittadino del Partito Democratico ha annunciato per domenica 17 ottobre a partire dalle ore 10.30 un'assemblea pubblica presso la sede di Corso Vittorio Emanuele. (Lo Strillone)

La presenterà oggi, nella seduta dell'Ottava commissione, il senatore abruzzese del Partito Democratico Luciano D'Alfonso. Da parte del Governo - conclude D'Alfonso - c'è la massima disponibilità e apertura a considerare l'inserimento del Cis Val di Sangro nella prossima Legge di Bilancio" (ChietiToday)

"Partiamo da una precisazione: il Pd non ha mai ammonito", recita tra l’altro la nota. "Casomai ha invitato più volte Umpn a rientrare in giunta. (il Resto del Carlino)

Il Pd cittadino alla ricerca del papa bianco

Un’intensa raggiunta – spiega il segretario locale Roberto Dall’Acqua – dopo aver trovato una convergenza sui contenuti. || Alla fine, l’appoggio del Pd coneglianese a Fabio Chies, è arrivato a tre giorni dal voto. (ANTENNA TRE)

Peraltro, da parte dell’area di Paruolo emergerebbero anche forti perplessità sulla candidatura di Luigi Tosiani al Congresso regionale Ovvero la possibilità che la maggioranza Pd proponga come candidata all’imminente Congresso provinciale l’ex consigliera comunale Federica Mazzoni, da pochi giorni eletta come nuova presidente del Quartiere Navile. (il Resto del Carlino)

Di coloro cioè che dovranno costituire la lista del Pd per Palazzo De Nobili, e in questo senso si sollecitano candidature e segnalazioni. Con la preferenza, se possibile, a un papa bianco, nel senso della provenienza interna al partito e ala coalizione (CatanzaroInforma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr