Stili di Lotta: le prime informazioni sui tornei Prerelease

Stili di Lotta: le prime informazioni sui tornei Prerelease
Pokémon Millennium SCIENZA E TECNOLOGIA

Al loro interno 4 bustine d’espansione, una busta d’evoluzione contenente 23 carte e una di 4 carte promozionali con il logo Stili di Lotta nell’illustrazione.

Con circa un mese di anticipo abbiamo direttamente da The Pokémon Company International le prime informazioni sugli eventi Prerelease.

Spada e Scudo Stili di Lotta, la prossima espansione italiana del GCC Pokémon, sarà rilasciata il 19 marzo 2021. (Pokémon Millennium)

Su altri giornali

Il mese scorso l’account di Twitter specializzato in leak sul mondo dei mostriciattoli tascabili di Nintendo, Centro Pokemon, ha riferito che secondo le loro fonti, le riedizioni di Diamante e Perla sarebbero stati annunciati per celebrare il 25 ° anniversario della serie quest’anno. (tuttoteK)

Tuttavia, sembra che l'annuncio per idie Leggi su eurogamer. (Di lunedì 22 febbraio 2021) Con le prime tre generazioni di giochi Pokemon che hanno ricevuto, i fan della serie stanno aspettando idei giochi Gen 4da un bel po' di tempo, con recenti rumor che suggeriscono imminenti annunci per i titoli in questione. (Zazoom Blog)

Il mese scorso l’account di Twitter specializzato in leak sul mondo dei mostriciattoli tascabili di Nintendo, Centro Pokemon, ha riferito che secondo le loro fonti, le riedizioni disarebbero stati. Secondo voci recenti i presunti titoli in questione sarebbero ormai all’orizzonte. (Zazoom Blog)

Pokémon Direct e Diamante e Perla Remake previsti per il Pokémon Day?

Non soltanto le battaglie avranno luogo in SNK vs. Capcom: Match of the Millennium, ma grazie alla modalità olimpiadi la sfida tra le due aziende si sposta su altri piani. Come all’epoca, ma in una nuova forma. (Pokémon Millennium)

Secondo quanto rivelato da una fonte, ossia Centro Pokémon, il remake legato a queste due iterazioni dedicate ai mostriciattoli tascabili potrebbe essere rivelato questa settimana. Insomma, un rumor decisamente curioso, e in quanto tale, come al solito vi consigliamo di prendere questa notizia con le dovute precauzioni del caso (Gamesvillage)

Secondo vari rumour, potrebbe attenderci un Pokémon Direct, con tanto di annuncio finale a sorpresa: il principale indiziato sarebbe Pokémon Diamante e Perla, che potrebbe ricevere il trattamento Remake in occasione del suo 15° anniversario. (GameSoul)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr