Turchia, autobomba ad Hakari, nel sud-est del Paese: almeno 18 morti

Rai News ESTERI

09 ottobre 2016 Sono almeno 18 le vittime dell'attentato sferrato da un kamikaze ad Hakkari, nell'estremo sud est della Turchia a maggioranza curda. Lo ha reso noto il primo ministro turco, Binali Yildirim, confermando che tra le vittime ci sono anche ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’8 luglio scorso il dottor Zaher Sahloul, ex compagno di università alla facoltà di medicina di Damasco dell’attuale dittatore siriano Bashar al Assad e oggi stimatissimo primario a Chicago, ha aperto una chat con una decina di connazionali intrappolati nella parte est di Aleppo (insegnati, volontari e personale sanitario degli ospedali, civili) e... (La Stampa)

Offensiva di Bashar al-Assad nel distretto meridionale della città siriana: due neonati.... (La Repubblica)

Si alzano i toni tra i due Paesi dopo che il presidente turco ha ribadito l'intenzione di Ankara di partecipare all'offensiva per strappare all'Isis la città..... (La Repubblica)

Almeno 18 morti di cui 10 soldati e 8 civili. Questo il bilancio, ancora provvisorio, dell'attacco contro una base militare nel sudest della Turchia. (euronews)

L'attacco è stato sferrato nella strada che collega la città di Yuksekova con Semdinli, nell'estremo sud est del paese. La zona in questione, oltre ad essere a maggioranza curda, è anche il punto di .. (Molisedoc.com)

Sembrano lontane anni luce le tensioni tra Russia e Turchia. In nome del progresso e dell’economia i due Paesi si alleano per la costruzione del gasdotto “Turkish Stream”. (La Prima Pagina)