Referendum, Renzi: "La partita è ora, non ci sarà altra occasione"

Adnkronos INTERNO

"La partita è tutta qui. Qui e ora. Chi vuole cambiare, ci dia una mano. Dandoci del tempo, chiamando un po' di amici, facendo il volontario sulla rete o tra la gente. Oppure costituendo un comitato. Come fare è spiegato su www.bastaunsi.it . Dove chi ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Consiglio dei Ministri deciderà oggi la data referendum sulla riforma costituzionale approvata dal Parlamento. Sono ... (Notizie.it)

Non ci sarà un'altra occasione. Sono certo che non la sprecheremo", le parole del premier, che ha ... (in20righe)

Lo ha comunicato il presidente del Consiglio Matteo Renzi ai ministri riuniti in questi minuti per il Cdm a Palazzo Chigi. Il premier aprirà la campagna per ... (Il Gazzettino)

Palla lunga, come ci si aspettava. Oggi a quanto pare il presidente del consiglio dei Renzi ha finalmente avuto la cortesia di comunicare agli italiani la data del referendum costituzionale, il prossimo 4 dicembre. (L'Occidentale)

Si voterà il 4 dicembre. Il premier Matteo Renzi aprirà la campagna per il Sì al Referendum il prossimo 29 settembre a Firenze. (Accento - Gela Notizie)

Con ammirevole sprezzo del pericolo (e del ridicolo), Matteo Renzi ha indicato il 4 dicembre come la data fatidica che deciderà della sua carriera politica, oltre che dell'assetto istituzionale del paese. (PontileNews)