Terim avvisa Mancini: «La Turchia è giovane, ma ha grande esperienza»

Calcio News 24 SPORT

– «Non credo che qualsiasi successo la Turchia possa ottenere nel torneo sarà per me una sorpresa.

ITALIA – «Mancini ha fatto un ottimo lavoro, è un team tosto, che non è battuto da tanto tempo

CALHANOGLU – «Hakan è di certo molto importante, ma non c’è nessuna “stella più grande” in Turchia.

È uno degli uomini di maggior successo che la Turchia abbia prodotto nel calcio.

E poi credo che la Turchia non sia una squadra di livello inferiore all’Italia, ci divertiremo di sicuro». (Calcio News 24)

Su altri media

Fatih Terim ha detto la sua sulla gara inaugurale tra Italia e Turchia, di cui è stato anche Ct. Le sue dichiarazioni al Corriere. L’ex tecnico della nazionale turca Fatih Terim ha parlato al Corriere dello Sport della sfida di venerdì con l’Italia, la gara che inaugurerà gli Europei:. (Calcio News 24)

L’intelligenza artificiale si è servita dei risultati ottenuti dai Galletti negli ultimi otto anni e non solo, dato che è stato preso anche in esame il valore della rosa. Per l’intelligenza artificiale, invece, l’Italia di Mancini arriverà solo al settimo posto con solo il 7,9% di possibilità di portarsi a casa Euro 2020. (Virgilio Sport)

Gioco in Italia, e scendere in campo in una città italiana è speciale per me e per i miei compagni di squadra turchi che giocano per le squadre di Serie A. Hakan Calhanoglu ha parlato in vista di Turchia-Italia che domani aprirà Euro 2020. (Calcio News 24)

Il sogno Europeo degli azzurri nel 2016 si era infranto sugli errori di Zaza e Pellè dal dischetto contro la Germania. Gli Azzurri sono infatti la vera mina vagante, la larga vittoria in amichevole contro la Repubblica Ceca lo ha dimostrato. (Rai Sport)

È la prima gara del girone A, composto anche dalla Svizzera e dal Galles. Europei 2021, dove si gioca Turchia-Italia. La gara tra Turchia e Italia si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, impianto da sempre teatro delle partite della Nazionale Italiana di calcio. (Sport Fanpage)

Ct: Roberto Mancini. Turchia-Italia: le probabili formazioni e il tabellino. TURCHIA (4-1-4-1): Çakir; Celik, Söyüncü, Demiral, Meras; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Yilmaz. (LazioNews)