Le Borse Ue in positivo, Piazza Affari punta quota 25mila Da FinanciaLounge

Investing.com ECONOMIA

Le Borse Ue in positivo, Piazza Affari punta quota 25mila. Avvio in rialzo per i listini del Vecchio Continente, dopo che ieri la Bce ha confermato tassi bassi ancora a lungo.

Il prezzo del petrolio in calo, in lieve rialzo. Le Borse europee iniziano l’ultima giornata di contrattazioni della settimana in rialzo, dopo che ieri la Bce ha confermato ancora una politica molto accomodante.

Attesa anche per valutare l’andamento dei titoli all’indomani di una serie di trimestrali positive, a partire da quella di Twitter. (Investing.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi, venerdì 23 luglio tutte le Borse europee hanno chiuso una settimana in positivo Grazie alla Bce le Borse europee chiudono la settimana in positivo. (Informazione Oggi)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Nella notte sono arrivati i dati di Twitter e Snap, che nelle contrattazioni pre-apertura salgono rispettivamente del 5 e del 17 per cento.A Piazza Affari, invece, maggiori rialzi per Ferrari (+1,7%) e Leonardo (+1,6%), maggiori ribassi per Nexi (-0,4%) e Banca Generali (-1%) Ne è seguita una inchiesta sulla cybersicurezza legata alla raccolta dei dati degli utenti. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr