Gattuso, per lui suggestione oppure altra grande occasione

Gattuso, per lui suggestione oppure altra grande occasione
MilanNews24.com SPORT

Sempre in Italia, occhi su Gasperini, che però sembra convinto di rimanere all’Atalanta, e Simone Inzaghi, sondato più volte anche in passato

In caso di addio di Pirlo il primo nome sulla lista dei dirigenti, è quello di Max Allegri.

Una nuova idea per la panchina della Juve.

Idea Rino Gattuso per la panchina della Juve per sostituire Andrea Pirlo.

Se il sogno resta Zidane, non è da escludere neppure un “nome a sorpresa”: quello di Rino Gattuso. (MilanNews24.com)

Su altre testate

Porte aperte pure ad un possibile e clamoroso ritorno di Beppe Marotta, al quale Agnelli non si opporrebbe e stimato inoltre da Elkann Un blitz programmato del numero uno di Exor e controllante della Juventus, per fare quadrato attorno alla società e alla squadra nel momento già delicato della stagione. (CalcioMercato.it)

Rivoluzione Juventus: Paul Pogba potrebbe essere il nuovo acquisto fondamentale per il club? Paul Pogba è andato a segno con una rete al 75′ minuto (SuperNews)

Agnelli pensa al ritorno di Allegri, ma Pirlo potrebbe non essere esonerato. C’è aria di rivoluzione in casa Juventus. Il calciomercato Juventus è in grande fermento. (CalcioMercato.it)

Raiola: “Il Real Madrid può permettersi Haaland, tutti possono permetterselo”

I modelli da seguire sono quelli di Alex Ferguson e Arsene Wenger, che hanno guidato per anni rispettivamente il Manchester United e l’Arsenal. Anche Wenger aveva il controllo totale, sebbene soprattutto nei primi anni sul campo fu decisamente più presente rispetto a Ferguson (SuperNews)

Tenendo conto di questa situazione, la Juventus sarebbe disposta ad accaparrarsi Draxler sfruttando il fatto che questa estate il calciatore arriverebbe a Torino con la formula del parametro zero (Europa Calcio)

Non è così oggi, se qualcuno vuole guardare il calcio ai massimi livelli, ha la Champions League… e basta E sebbene la gente possa pensare diversamente, credo che (quella mossa fallita) sia stata una grande cosa, non una grande sconfitta. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr