New York: scambi in forte rialzo per Goldman Sachs

New York: scambi in forte rialzo per Goldman Sachs
Teleborsa ECONOMIA

banca d'affari americana. Goldman Sachs. Dow Jones. Goldman Sachs. Goldman Sachs. (Teleborsa) - Grande giornata per la, che sta mettendo a segno un rialzo del 3,57%.A livello comparativo su base settimanale, il trend dievidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del.

Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori versorispetto all'indice.Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 330,4 USD. (Teleborsa)

Su altri giornali

"La pausa nell'introduzione di J&J", segnalano da Goldman Sachs, "potrebbe avere un impatto nella timeline vaccinale di quei Paesi che dipendono di più dalla sua fornitura". "Vediamo un rischio limitato per gli Paesi sviluppati", spiegano gli analisti, aggiungendo che "si prevede ancora che il 50% della popolazione sarà vaccinata con la prima dose del siero entro metà maggio negli Usa ed entro fine giugno nei Paesi dell'Unione europea". (Milano Finanza)

La banca d'affari statunitense è la migliore del Dow Jones grazie alla trimestrale oltre le attese che ha presentato oggi. Supporto a 331,2 (ilmessaggero.it)

Advertising. lasfinanzas : GOLDMAN SACHS GROUP sale del 3,8% sulla scia di un forte balzo degli utili del primo trimestre, sostenuti da livel… - lasfinanzas : 14 aprile (Reuters) - Wall Street è in rialzo dopo che i risultati positivi di Goldman Sachs e JPMorgan hanno rinvi… - DividendProfit : Goldman Sachs svetta sul Dow Jones dopo trimestrale - robertobona9 : @MarcoSanavia1 Letta capisce e pure troppo . (Zazoom Blog)

Negli Usa ripartenza post-Covid Utili delle banche alle stelle

Purtroppo le campagne di vaccinazione sono complesse e… - Ettore_Rosato : Il vaccino #JohnsonandJohnson è stato sospeso negli Usa per 6 casi di trombosi su 7 milioni di somministrazioni. Segui su affaritaliani. (Zazoom Blog)

Anche il fatturato è cresciuto salendo a quota 18,063 miliardi di dollari dai 17,717 miliardi registrati lo scorso anno Jp Morgan, Goldman Sachs e Wells Fargo, i primi tre istituti a presentare i bilanci, hanno infatti registrato conti migliori non solo di quelli del primo trimestre 2020 ma anche delle stime degli analisti. (Notizie - MSN Italia)

Johnson & Johnson sospeso negli Usa - viaggrego : RT @viaggrego: #Vaccino #JohnsonandJohnson sospeso anche negli #USA, consegne rinviate in #Europa e dosi ferme in Italia - AndreaBest7 : ++++La causa della sospensione negli USA del vaccino #JohnsonandJohnson pare sia #Ibrahimovic++++ - Segui su affaritaliani. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr