Elon Musk e John Elkann insieme all'Italian Tech Week: ecco perché

Tuttosport ECONOMIA

ITW è supportato dalla media company Gedi attraverso il nuovo hub di contenuti sulla tecnologia Italian.Tech

La seconda edizione della più grande conferenza italiana sulla tecnologia, spiega una nota, riunirà startupper di successo, fondi di Venture Capital e professionisti della scena tech internazionale alle Officine Grandi Riparazioni - Ogr.ITW 2021 avrà come special guest il più visionario engineer dei nostri giorni, Elon Musk, che si confronterà con John Elkann (presidente e ceo di Exor e presidente di Ferrari e di Stellantis) sul tema della tecnologia e del suo impatto sul nostro futuro. (Tuttosport)

Su altri media

Musk si sa, indipendentemente dalle quattro ruote crede e spinge per tecnologia e innovazione che estendono le possibilità umane sotto ogni aspetto, anche fisico e mentale I due boss saranno insieme sul palco dell'Italian Tech Week, che si terrà il 23 e il 24 di settembre a Torino. (Automoto.it)

l numero uno di Tesla e SpaceX si è rivolto al CEO di Microsoft, intervenendo su Twitter con una richiesta alquanto bizzarra: effetto nostalgia. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Intervistato sul palco delle OGR, non distante dalla stazione Porta Susa, dal presidente di Stellantis John Elkann, Musk parlerà di nuova mobilità, con l’elettrico di cui lui è stato il vero capostipite. (Autoappassionati.it)

Il celebre boss di Tesla e SpaceX ha deciso di abitare in una casa prefabbricata da 50.000 dollari, della grandezza di 37 metri quadri, rinunciando alla sua sontuosa Villa a Bel Air e al suo intero patrimonio immobiliare. (DR COMMODORE)

Forse gli astronauti potrebbero abitare in un prefabbricato: se va bene a Elon Musk, quelli abituati ai confini della Stazione Spaziale Internazionale starci comodi. Il CEO di SpaceX e Tesla Elon Musk cambia casa, passando dalla sua villa a Bel Air a un prefabbricato di soli 37 metri quadri. (Tech Princess)

A maggio di quest'anno la società ha affermato di aver ottenuto oltre 500.000 ordini per Starlink, il suo servizio di Internet satellitare super veloce. Starlink ha lanciato oltre 1.000 satelliti e spera di averne 4.425 in orbita entro il 2024; la Federal Communications Commission ha approvato 11.943 satelliti che verranno lanciati da Starlink. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr