La splendida risposta di Damiano dei Måneskin a Emma Marrone sul sessimo

neXt Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Ma, come ha sostenuto lei, “si parlò solo degli shorts d’oro che spuntavano sotto l’abito e delle mie movenze”.

In una intervista a Vanity fair il frontman della band rock dà ragione a Emma Marrone

La risposta di Damiano dei Maneskin a Emma Marrone. Dopo qualche giorno ecco che arriva la risposta di Damiano dei Maneskin.

“Venni massacrata: si parlò solo degli shorts d’oro che spuntavano sotto l’abito e delle mie movenze. (neXt Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Victoria Beckham. L'ex cantante e le sue colleghe hanno deciso di lanciare una maglietta per il Pride 2021. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham). (LaPresse)

Maneskin: Damiano David dà ragione a Emma Marrone. Leggi anche: Damiano dei Maneskin mette nei guai Fedez. Le dichiarazioni di Emma non sono passate inosservate e, ora, anche Damiano David dei Maneskin ha voluto rispondere alla cantante. (SoloDonna)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown). Era il 2012 quando tra Emma Marrone e Stefano De Martino le cose cominciarono a non funzionare Emma Marrone: il retroscena della sua storia d’amore. (ultimaparola.com)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial). “Le molestie che subisco non sono paragonabili a quelle che vive una donna Il cantante della band vincitrice dell’Eurovision ha rispedito al mittente le insinuazioni di sessismo alla competizione canora europea. (kronic)

Giustizia è parità, rispetto, bellezza“ Durante la loro partecipazione al programma televisivo, la band pubblica ‘Chosen‘ con cui riescono a vincere il disco di platino. (CheNews.it)

Negli ultimi giorni, era stata proprio la cantante Emma Marrone a sollevare un’ulteriore polemica in merito all’Eurovision. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar). (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr