Euro 2020. Turchia-Italia, torna il pubblico allo stadio

Euro 2020. Turchia-Italia, torna il pubblico allo stadio
Per saperne di più:
Rai News SPORT

Torna il pubblico allo stadio, e con lui la normalità di gesti quotidiani ed emozioni finalmente scongelate.

"Vicino nella passione di milioni di italiani per la nostra Nazionale, tutto il mio sostegno alle maglie azzurre guidate dal ct Roberto Mancini per gli Europei di calcio che avranno inizio stasera"

Nella tiepida serata di Roma, neanche qualche nuvola nera sull'Olimpico prima di Italia-Turchia può rovinare la festa di Euro 2020 che comincia con una cerimonia breve -Totti e Nesta che alzano il pallone al cielo, Bocelli che canta 'Vincerò', Mattarella in tribuna - e la festa più felice sugli spalti. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vento azzurro su Euro 2020: l’esordio dell’Italia, che apre domani il torneo affrontando all’Olimpico la Turchia, viaggia su un pronostico a senso unico. C’è però fiducia nel reparto difensivo azzurro, che fra amichevoli e partite ufficiali non incassa una rete da ben otto partite. (AGIMEG)

L'Italia batte la Turchia per 3-0 allo stadio Olimpico di Roma -finalmente col pubblico sugli spalti- nel match che apre Euro 2020. Gli azzurri cominciano il cammino nel Girone A calando il tris e conquistando un successo meritatissimo. (Adnkronos)

Abbiamo grande rispetto delle squadre che andiamo ad affrontare ma siamo convinti di quanto abbiamo fatto di buono" E' ancora troppo poco ma ci fa piacere". (Tutto Napoli)

Scommesse Euro 2020: Turchia-Italia, in quota c'è solo il «2». La difesa azzurra “chiama” il No Goal su Snai.it

L’Italia è pronta ad iniziare Euro 2020 sfidando la Turchia all’esordio del Girone A: una sfida che vede la truppa azzurra allenata da Mancini arrivare al match forte delle 8 vittorie consecutive e di una vena realizzativa da far invidia con 11 reti segnate nelle ultime due partite giocate. (Calciomercato.com)

Certi amori non si dimenticano I due ex calciatori si ritroveranno allo stadio per l'inizio della competizione. Iniziano gli Europei: il via lo dà Turchia-Italia all'Olimpico. (ForzaRoma.info)

La squadra di Mancini debutta domani da favoritissima, a 1,53, e punta ad allungare la striscia di otto partite senza subire reti. C’è però fiducia nel reparto difensivo azzurro, che fra amichevoli e partite ufficiali non incassa una rete da ben otto partite. (Redazione Jamma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr