Apple è il primo produttore di smartphone al mondo

Apple ha superato Samsung ed è di nuovo il primo produttore di smartphone al mondo.

In un anno colpito da difficoltà economiche, i consumatori hanno cercato soprattutto dispositivi 5G di fascia bassa e a prezzi accessibili

Dei cinque principali produttori di smartphone, Apple e Xiaomi sono stati i soli a uscire indenni dal calo globale delle vendite.

La crescita dell'adozione del 5G in tutto il mondo ha spinto la domanda di smartphone compatibili con il 5G. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

econdo Gartner decisivi per la crescita gli iPhone 12, con Cupertino a beneficiarne nell’ultimo trimestre del 2020. Apple, dopo 4 anni, è di nuovo il primo produttore al mondo di smartphone stando ai dati pubblicato da Gartner . (TIMgate)

Come già emerso, iOS 14.5 introduce diversi nuovi personaggi emoji tra cui cuore in fiamme, incerottato, viso che respira, con occhi a spirale, faccia tra le nuvole, insieme a diverse opzioni di genere. (Corriere Quotidiano)

In questo eterno braccio di ferro, insomma, al momento sono in vantaggio i. "difensori" Per il momento Apple non ha comunicato pubblicamente i dettagli di questa novità, ma molteplici ricercatori di sicurezza specializzati nell'individuazione di nuove vulnerabilità ne hanno segnalato a Motherboard la presenza nell'attuale Beta di iOS 14.5. (HDblog)

Samsung si è aggiudicato il secondo posto, vendendo 62 milioni di smartphone (poco più del 16% di quota per il trimestre). Gartner riferisce che le vendite di iPhone sono aumentate nell’ultimo trimestre del 2020, fino a renderlo lo smartphone più venduto al mondo. (Forbes Italia)

iPhone 13: tutte le caratteristiche che ci aspettiamo. Stando a quanto dichiarato dagli analisti, gli iPhone 13 Pro saranno finalmente dotati di display con refresh rate a 120 Hz. Questi, mostrano degli iPhone 13 dal design molto simile a quello degli iPhone 12. (FocusTECH)

Cosa ne pensate della possibilità in futuro di avere dispositivi come iPhone, iPad e Mac realizzati in titanio? Ciò è in parte dovuto alla riflettanza relativamente bassa delle superfici in titanio e in lega di titanio. (iPhone Italia)