iPhone 13: rifatevi gli occhi con questi RENDER

iPhone 13: un render che conferma i rumor. L’ultimo di questi rendering proviene da uno YouTuber indiano (@Waqar Khan) ma questi rendering non sono molto diversi da quelli precedenti.

Tuttavia, se l’utente sta solo navigando tra i messaggi, la frequenza di aggiornamento verrà distribuita sui 60Hz

L’iPhone 13 continuerà sostanzialmente il design della serie iPhone 12.

Negli ultimi mesi, ci sono state una miriade di fughe di notizie e speculazioni riguardo al prossimo iPhone 13. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

Vi ricordiamo inoltre che online ritrovate anche la nostra recensione con alcuni dettagli interessanti sull’uso che potrete fare di questi prodotti (iPhone Italia)

I nuovi strumenti di promozione di App Store sono stati testati a lungo nel corso della fase di beta testing di iOS 14.5 e ora Apple ha finalmente iniziato ad aprire le porte a tutti gli sviluppatori, spingendo sul concetto di “farsi trovare prima di essere cercati”. (iPhone Italia)

Notch ridotto e fotocamera enormi sono i principali tratti distintivi di un dispositivo che per il momento non sembra stravolgere il design del precedessoreRead More (HelpMeTech)

Merito della loro efficacia nel consentire di ritrovare gli oggetti smarriti, unita a un’estrema semplicità di utilizzo. Ci sono poi altri due «contro»: il risultato estetico non certo accattivante e la perdita di resistenza all’acqua (HelpMeTech)

Questa tecnologia è necessaria per far funzionare il display a 120Hz e il ProMotion, la funzione di aggiornamento variabile già utilizzata da Apple con gli iPad Pro Questo componente viene utilizzato per collegare il pannello del display OLED alla scheda principale del dispositivo stesso. (iPhone Italia)

Lo scopo principale di questi oggetti è dare un'idea di quale potrebbe essere l'aspetto finale e consentire ai produttori di accessori di iniziare a svilupparli. Rispetto al modellino stampato in 3D svelato a metà aprile, quello protagonista del nuovo video è molto più rifinito, ma non cambiano di molto gli elementi che per il momento segnano le principali differenza rispetto alla gamma iPhone 12. (HDblog)