Com’è andato l’incontro tra Johnson e Juncker sulla Brexit

Lettera43 ESTERI

Downing Street ha definito l’incontro «costruttivo», parlando di «chance» per un accordo sulla Brexit volto a evitare il no deal . Dopo che il premier britannico Boris Johnson e il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker si sono incontrati il 16 settembre, a sei settimane dalla… (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Johnson ha riconfermato il suo impegno sull'Accordo del Venerdì santo e la sua determinazione a raggiungere un accordo senza il backstop, che il Parlamento… (Agenzia ANSA)

(ANSA) - LONDRA, 16 SET - "I contorni" di un possibile accordo di divorzio fra l'Ue e il Regno Unito sono ormai "piuttosto chiari". (Agenzia ANSA)

(ANSA) - BRUXELLES, 16 SET - Il primo ministro Boris Johnson ed il presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker hanno avuto un incontro costruttivo. (Agenzia ANSA)

È un passaggio della conferenza stampa che il premier del Lussemburgo Xavier Bettel ha tenuto da solo dopo l'incontro con Boris Johnson e... (Il Messaggero)

Dopo il primo incontro tra i due leader politici, da Downing Street è emersa la volontà e la necessità di intensificare i rapporti e i colloqui per... (Milano Finanza)

Johnson ha riconfermato il suo «impegno sull’Accordo del Venerdì santo» e la sua determinazione a «raggiungere un accordo senza il backstop, che il Parlamento britannico possa sostenere». (Il Sole 24 ORE)