Formazioni ufficiali Lazio Roma: ritorna Castellanos dal primo minuto, le scelte dei due allenatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pochi istanti fa sono state annunciate le formazioni ufficiali di Lazio e Roma, pronte a sfidarsi tra pochi minuti all’Olimpico Tra poco Lazio e Roma daranno il via al derby della Capitale, dove in palio ci sono punti fondamentali ai fini della lotta per un posto in Champions. Pochi istanti fa sono state svelate le formazioni ufficiali delle due squadre, con Baroni che ha optato per il Taty Castellanos dal primo minuto. (LazioNews24.com)
Su altri media
Gli ultras della Lazio, infatti, hanno provato a sfondare la zona di cuscinetto con la zona dove si trovano i tifosi romanisti. Intorno alle 17,30, infatti, sono avvenuti i primi scontri nella zona di Ponte Milvio. (La Gazzetta dello Sport)
LE PAROLE – Stasera sappiamo che è una partita fondamentale, sia per il derby, sia per la classifica. Vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi. Il derby è una partita a se, si deve vivere, si deve giocare, noi siamo pronti per farlo. (LazioNews24.com)
Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. (CalcioNews24.com)

È tutto pronto per il derby di Roma, fischio d'inizio alle 20.45. Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Lazio-Roma, ecco le scelte di Baroni e Ranieri. (SOS Fanta)
Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Angeliño; Soulé, Pellegrini; Dovbyk A disposizione: Provedel, Furlanetto, Hysaj, Provstgaard, Gila, Lazzari, Belahyane, Vecino, Basic, Dia, Noslin, Pedro, Tchaouna (IlRomanista.eu)