Serie A: per i bookmakers duello Inter-Juventus per il titolo

Sardegna Reporter SPORT

E se a vincere lo scudetto fosse il neo promosso Monza di Galliani e Berlusconi verrebbe pagata una quota di 100 volte la somma puntata

Un bis del Milan, detentore del titolo, viene invece reputato meno probabile – ricorda l’agenzia Agimeg – visto che la quota di un un secondo scudetto consecutivo vale 4,00 volte la posta.

Sarà un testa a testa Inter-Juventus per aggiudicarsi il prossimo scudetto della Serie A. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre fonti

Stando a ‘Sky Sport’ oggi il calciatore arriverà in città per firmare il contratto che lo legherà al club per una stagione. L’Inter ha chiuso l’affare in uscita dopo alcuni giorni di trattative. (InterLive.it)

Si chiuderebbe così il capitolo portieri dopo il ritorno all’Atalanta di Marco Carnesecchi, per due stagioni titolare in grigiorosso" Per oggi è attesa la firma del portiere rumeno Ionut Radu, che arriverebbe alla Cremonese dall’Inter in prestito secco. (Fcinternews.it)

Fonte: uscremonese.it Di seguito le sue parole attraverso il sito ufficiale del club. IN SERIE A – Massimiliano Alvini commenta le prime giornate del prossimo campionato di Serie A: «Ci attende un inizio molto duro: la prima giornata a Firenze, la seconda a Roma, la terza con il Torino, poi l’Inter a Milano. (Inter-News)

Il classe ’83 ha prolungato di un anno il contratto che sarebbe scaduto tra una settimana. Alex Cordaz continuerà la sua carriera all’Inter nel ruolo di terzo portiere almeno per un’altra stagione. (Inter-News)

L’agende di Radu, Oscar Damiani, ieri parlava di un interesse dalla Francia ma secondo le ultimissime indiscrezioni di Alfredo Pedullà, è tutto fatto con il club neopromosso: “Malgrado i depistaggi di Damiani, per Radu alla Cremonese manca solo l’annuncio” Secondo le ultime indiscrezioni di Alfredo Pedullà, manca solo l’annuncio della Cremonese. (Inter-News)

Particolarmente attivo è il canale con la neopromossa Cremonese, che in queste ore ha chiuso per l'arrivo in prestito del portiere Ionut Radu. Doppio asse caldo, l'Inter lavora per piazzare alcune uscite in questi giorni di mercato. (fcinter1908)