Marvel's Avengers: anteprima di Spider-Man

Marvel's Avengers: anteprima di Spider-Man
Gamereactor Italia CULTURA E SPETTACOLO

ra circa una settimana, Crystal Dynamics espanderà ancora una volta e in modo notevole l'esperienza che abbiamo conosciuto come Marvel's Avengers.

Ho chiesto al lead hero designer di Crystal Dynamics, Scott Walters, delle somiglianze tra le mosse di Spider-Man in Marvel's Avengers e ciò che è stato mostrato nel gioco di Insomniac

Anche se è un personaggio esclusivo per PlayStation, Spider-Man di Avengers non è lo stesso personaggio di Spider-Man di Insomniac, nonostante il fatto che la coppia sembri condividere mosse e azioni incredibilmente simili. (Gamereactor Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Dovrebbe uscire nel 2023 per console e PC, anche se per quanto riguarda le console non è stato ancora annunciato quali saranno coinvolte nella distribuzione. È ora disponibile anche un primo gameplay trailer (Gaming Today)

Tuttavia, Spider-Man è esclusivo delle versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 di Marvel’s Avengers. Se siete curiosi di vedere il primo sguardo a Spidey all’interno del gioco di Square Enix potete consultare questo articolo (vigamusmagazine)

Spider-Man ci è sembrato non solo uno degli eroi più agili all’interno di Marvel’s Avengers, ma anche uno tra i più versatili. Negli scorsi giorni, però, abbiamo potuto dare uno sguardo oltre il velo che ci separa dal prossimo aggiornamento di Marvel’s Avengers. (BadTaste.it)

Marvel's Avengers: Spider-Man non avrà delle missioni storia come gli altri eroi

Ne ha dato conferma il gameplay director Philippe Therien nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di IGN. Therien ha spiegato che la trama di questo DLC esclusivo per PS4 e PS5 si dipanerà attraverso dei messaggi audio e delle cutscene illustrate da sbloccare completando specifiche sfide, senza passare da apposite missioni progettate appositamente per il nuovo personaggio. (The Games Machine)

Svolgendole, viene svelata una storyline in cui Spiderman scopre il piano segreto di AIM, l’antagonista di Marvel’s Avengers, che cerca di migliorare la propria armata di Synthoid Come è stato detto nell’articolo di ieri, Marvel’s Avengers includerà Spiderman, uno dei supereroi più amati, in un nuovo DLC per PS4 e PS5. (vigamusmagazine)

L'esclusività di Spider-Man per le piattaforme PlayStation, insomma, non sarà un problema per gli altri videogiocatori che potranno continuare la loro esperienza di gioco senza che alcun aggiornamento comprometta loro l'esperienza (GameTales)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr