Chiara e Alessia: due ventenni perdono la vita in un tragico incidente stradale

Chiara e Alessia: due ventenni perdono la vita in un tragico incidente stradale
Cefalunews.net INTERNO

Tra i feriti gravi, anche il conducente dello scooter Yamaha 400, Rosario P. di 49 anni, intubato e anche lui all’ospedale Villa Sofia.

Alessia Bommarito si trovava a bordo della Panda assieme a Chiara Ziani.

Chiara Ziani, 21 anni, e Alessia Bommarito, 20 anni, sono le vittime del terribile incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo.

Sono ancora in corso le indagini per ricostruire la dinamica del maxi incidente che ha coinvolto diversi veicoli

Sul sedile posteriore della Panda c’era anche un giovane di 17 anni, ferito gravemente e trasportato in “codice rosso” all’ospedale Villa Sofia. (Cefalunews.net)

Ne parlano anche altre fonti

La ragazza ha così raggiunto la sua amica Chiara Ziani, che si trovava con lei a bordo della Panda al momento del tragico sinistro e che è morta sul colpo Tragico incidente stradale, strazio in città per la morte di Chiara e Alessia. (ROMA on line)

L’episodio, raccontato nel dettaglio da numerosi organi di informazioni online, a cominciare dal Corriere della Sera, si è verificato presso una trafficata circonvallazione del capoluogo siciliano, uno snodo fra i principali dell’intera Sicilia. (Il Sussidiario.net)

Non ce l'ha fatta Alessia Bommarito, 20 anni. Si trovava a bordo della Panda bianca che ha fatto carambola. (TGS)

Incidente di viale Regione Siciliana, ancora lacrime: morta anche la 20enne Alessia Bommarito

Per cause ancora da accertare, e al vaglio della polizia, l’auto con a bordo le due ragazze ha perso il controllo, si è ribaltata ed è finita fuori strada. Nell’incidente sono stati coinvolti una Fiat Panda, a bordo della quale viaggiavano le due ragazze, un van e uno scooter. (Caffeina Magazine)

Altro schianto fatale: un morto e due feriti a Bagno. A terra senza vita, è rimasto un ragazzo di 22 anni, Luigi Vista, di professione pasticcere a Rubiera, ma residente a Reggio con la famiglia. (il Resto del Carlino)

Oltre al decesso di Chiara Ziani, 21 anni, si conta adesso anche la scomparsa di Alessia Bommarito, 20enne che si trovava a bordo della Panda bianca coinvolta nel sinistro. Nel frattempo, diventa sempre più consistente il numero delle persone ferite, salite adesso a 15 (NewSicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr