Juventus-Crotone 2-0: Ronaldo doppietta, bianconeri aggressivi

Tuttosport SPORT

Al 38' la infila Ronaldo con un perfetto colpo di testa su cross di Alex Sandro che CR7 incorna partendo sul filo del fuorigioco.

Poi al 46' costruisce tutto lui: tiro micidiale da fuori, respinta del portiere e sul cross di Ramsey, Ronaldo incorna in rete.

Tra i migliori Danilo, che si è anche fatto vedere con interessanti inserimenti

Buono Kulusevski, teoricamente seconda punta, ma in realtà mobile su tutto il fronte. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo un inizio brillante di stagione, lo svedese si è perso nel tortuoso sentiero della giovinezza, soccombendo alla concorrenza dello spagnolo in attacco, mentre in fascia a quella di Chiesa. I recenti infortuni che stanno devastando la rosa di Pirlo hanno però riportare al centro dell’attenzione il classe 2000 prelevato per 44 milioni di euro dall’Atalanta, chiamato ad una prestazione decisamente diversa rispetto a quella fornita in Champions League (Calciomercato.com)

In un’annata con partite ogni tre giorni bisogna considerare che la Juventus ha giocato più di tutte le squadre di Serie A Lo stesso discorso va fatto, a maggior ragione, per il 36enne Chiellini, che da tre anni non collezionava dieci presenze a questo punto della stagione. (Calciomercatonews.com)

Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv Andiamo a vedere dove seguire il match in diretta e streaming gratis. (Inews24)

Queste le formazioni ufficiali di Juventus-Crotone, scelte naturalmente da Pirlo e Stroppa I bianconeri non vogliono fallire l'appuntamento per recuperare punti su Milan e Roma, mentre il Crotone spera di avvicinarsi alla 17a posizione. (Fantacalcio ®)

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Juve Crotone. Le pagelle dei protagonisti del match tra Juve e Crotone, valido per la 23ª giornata del campionato di Serie A 2020/2021. (Calcio News 24)

E ancora: “Primo gol visto e rivisto più e più volte per trovare il pelo nell’uovo per annullarlo. “Juve troppo molle…meno male che c’è Cristiano“, è l’analisi a metà gara di un altro supporter. (Virgilio Sport)