Juventus-Crotone 2-0: Ronaldo doppietta, bianconeri aggressivi

Juventus-Crotone 2-0: Ronaldo doppietta, bianconeri aggressivi
Tuttosport SPORT

Al 38' la infila Ronaldo con un perfetto colpo di testa su cross di Alex Sandro che CR7 incorna partendo sul filo del fuorigioco.

Poi al 46' costruisce tutto lui: tiro micidiale da fuori, respinta del portiere e sul cross di Ramsey, Ronaldo incorna in rete.

Tra i migliori Danilo, che si è anche fatto vedere con interessanti inserimenti

Buono Kulusevski, teoricamente seconda punta, ma in realtà mobile su tutto il fronte. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Premessa importante: a meno che non colpisca una donna incinta o un individuo immunodepresso, non si tratta di un virus particolarmente "grave". Tra titolarità a singhiozzo, ingressi nel finale e rendimento "affannoso", nel mese di febbraio Alvaro Morata non è stato lo stesso giocatore ammirato in altre fasi della stagione, soprattutto quelle iniziali. (ilBianconero)

4 Morata non è ancora al top della forma, dunque stasera contro il Crotone toccherà ancora a Dejan Kulusevski, uno dei peggiori nella partita del Do Dragao. Dopo un inizio brillante di stagione, lo svedese si è perso nel tortuoso sentiero della giovinezza, soccombendo alla concorrenza dello spagnolo in attacco, mentre in fascia a quella di Chiesa. (Calciomercato.com)

Ecco perché Pirlo non può averlo a disposizione per tutti i novanta minuti. Pirlo ha una Juve incerottata. Alcuni soggetti possono presentare lievi sintomi, molto simili a quelli influenzali, che vanno via nel giro di qualche giorno. (Corriere dello Sport.it)

Juventus-Crotone, streaming gratis: dove vedere il monday night in diretta

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Juve Crotone. Le pagelle dei protagonisti del match tra Juve e Crotone, valido per la 23ª giornata del campionato di Serie A 2020/2021. (Calcio News 24)

Torino, 22 febbraio 2021 - Posticipo della ventitreesima giornata di serie A: alle 20.45 a Torino si gioca Juventus-Crotone. Probabili formazioni. (QUOTIDIANO.NET)

Andiamo quindi a vedere dove seguire Juventus-Crotone in streaming gratis. Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr