Investitori in panico. Evergrande ei problemi il tetto del debito Usa fanno crollare i mercati

Dove Investire ECONOMIA

Mantieni una visione a lungo termine. Con ogni probabilità, sia Evergrande che i problemi del tetto del debito degli Stati Uniti verranno risolti favorevolmente

Tuttavia, la maggior parte degli investitori si aspetta che senza azione il governo degli Stati Uniti finirà i soldi ad ottobre.

Stati Uniti e i problemi del tetto del debito. Nel frattempo, il governo degli Stati Uniti sta affrontando una propria crisi del debito. (Dove Investire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Criptovalute con la migliore crescita su cui investire oggi e mantenere a lungo termine. Dove investire su criptovalute con i CFD. Investire su criptovalute è una delle attività preferite di moltissime persone che desiderano cavalcare l’entusiasmate rally delle valute digitali (Dove Investire)

Le criptovalute stanno subendo l’urto del sell-off dei mercati finanziari; alcune delle più importanti valute digitale sono scese di oltre 10 punti percentuale. Le borse mondiali stanno vivendo un momento di crisi oggi e le criptovalute non vengono risparmiate. (Dove Investire)

Ma questo rally mostruoso pone alcune domande: è in arrivo un altro crollo del mercato azionario o una correzione potenzialmente ripida? Detto questo, ci sono una serie di cifre che suggeriscono che un crollo del mercato azionario potrebbe essere all’orizzonte. (Dove Investire)

Clicca su "SEGUI" in alto per ricevere una notifica ogni volta che pubblico un nuovo articolo qui su Investing.com (Investing.com)

Il mercato dei cambi è fermo in attesa del tanto atteso incontro di settembre del FOMC che dovrebbe iniziare oggi. I mercati presteranno molta attenzione all’esito del vertice, che probabilmente fornirà la direzione a breve e medio termine per il dollaro USA. (Dove Investire)

Il solo fatto che gli investitori professional siano long Euro e long Dollar index, rende l’idea di quanta incertezza sia presente attualmente sul mercato. Questo lascia aperte un po’ tutte le opzioni, per cui occorre prepararsi eventualmente ad un aumento repentino della volatilità. (Dove Investire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr