Eurobasket 2022, Italia nel girone con Croazia e Grecia - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Gli azzurri sfideranno la stella dei Milwaukee Bucks al Forum di Milano, che ospiterà le partite della prima fase, in programma dal 1° al 9 settembre.

Gli altri gironi si giocheranno invece a Colonia (Germania), Tbilisi (Georgia) e Praga (Repubblica Ceca), mentre la fase finale dell’evento si terrà a Berlino.

li azzurri al Forum di Milano sfideranno il due volte MVP NBA Giannis Antetokounmpo, nel gruppo C anche Estonia, Ucraina e Gran Bretagna (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Gli altri gironi Gli azzurri, inseriti in fascia 2, sono nel gruppo C che sarà ospitato dall’1 al 9 settembre dal Forum. Alla lotteria dei gironi, l’ItalBasket ha pescato Grecia, Ucraina e Croazia, avversari tostissimi, assieme ai più abbordabili Ungheria, Estonia e Gran Bretagna (Corriere della Sera)

Passano le prime quattro di ogni girone per la fase finale di Berlino: ottavi di finale, poi quarti, semifinali e finali (Basketinside)

Le prime quattro squadre classificate di questi quattro gironi si qualificheranno per gli ottavi di finale. Nel girone D la Serbia giocherà a Praga in Repubblica Ceca contro la Repubblica Ceca, la Polonia la Finlandia l’ Israele e l’ Olanda. (Giornale di Puglia)

Tutti i gironi di EuroBasket 2022. Girone A (Tbilisi, Georgia) Spagna Russia Turchia Georgia Belgio Bulgaria Il 18 settembre le finali per le Medaglie d’Oro, Argento e Bronzo.I quattro gironi (1/9 settembre) si disputeranno a Milano, Praga (Repubblica Ceca), Tbilisi (Georgia) e Colonia (Germania). (Il Sole 24 ORE)

L’Italia avrà nel girone l’Estonia, la Germania la Lituania, la Repubblica Ceca la Polonia e la. Domani, 29 aprile alle ore 13:00, si svolgerà presso la Verti Music Hall di Berlino, in Germania, la. cerimonia del sorteggio dei gironi di EuroBasket 2022. (Sportando)

I quattro gironi (1/9 settembre) si disputeranno a Milano, Praga (Repubblica Ceca), Tbilisi (Georgia) e Colonia (Germania). Le quattro Nazioni ospitanti hanno avuto la facoltà di stringere partnership con un’altra partecipante già prima del Draw secondo regolamento FIBA. (ilMetropolitano.it)