Tre positivi al Coronavirus su due navi da crociera

Tre positivi al Coronavirus su due navi da crociera
Live Sicilia Live Sicilia (Interno)

Costa Crociere segue l’evolversi della situazione rimanendo a stretto contatto con le autorità sanitarie competenti.

Tre marittimi sono risultati positivi al coronavirus a bordo delle navi Costa Deliziosa e Costa Favolosa.

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo afferma l'assessore regionale del Lazio alla Sanità Alessio D'Amato, facendo riferimento alle due navi Costa. Riguardo alla «Costa Deliziosa - ha spiegato - è arrivato un gruppo di 28 persone dell'equipaggio dalle Filippine e due sono risultate positive: ora si trovano allo Spallanzani (The MediTelegraph)

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. (Il Fatto Quotidiano)

Quattro membri dell'equipaggio dellasono stati ricoverati in ospedale per problemi respiratori venerdì quando la nave è arrivata al porto di Tromsoe. «Prevediamo che saranno individuate ulteriori infezioni in relazione a questo focolaio», ha dichiarato Line Vold, un dirigente senior del Norwegian Institute of Public Health, aggiungendo che ai passeggeri è stato detto di auto-isolarsi. (Leggo.it)

Al personale sanitario della intera Asl è stata effettuata la percentuale del 90,24 % di tamponi sul totale del personale sanitario. La Regione Lazio ha comunicato che oggi c’è un nuovo caso positivo riscontrati nel territorio della Asl Roma 4. (TerzoBinario.it)

La compagnia ha fatto sapere che “grazie alla costante applicazione dei protocolli sanitari per l’imbarco e l’impiego a bordo dei suoi membri dell’equipaggio” sono stati individuati tre casi positivi al tampone. (IVG.it)

(Value in Health Technology e Academy for Leadership and Innovation), spin-off dell'Università Cattolica di Roma, ed è conforme alle linee guida sanitarie nazionali e internazionali". Genova - In attesa dell'autorizzazione finale per la ripartenza delle crociere, Costa Crociere annuncia l'introduzione a bordo delle sue navi del "Costa Safety Protocol" "un nuovo protocollo sanitario progettato appositamente per garantire la migliore esperienza di vacanza con la massima sicurezza. (The MediTelegraph)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr