Batman, svelato il look che Michael Keaton avrebbe avuto nel film su Batgirl [FOTO]

Quello con Leslie Grace sarebbe stato il secondo film di nuovo nei panni di Bruce Wayne, oltre a The Flash.

Leggi anche: Batgirl: le prime parole della protagonista Leslie Grace dopo la cancellazione del film []. Foto: MovieStills. Fonte: Instagram

Tra questi, anche Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios che ha collaborato con El Arbi e Bilall Fallah nel recente Ms.

Come si può notare, sembra proprio il costume classico del Batman dei due film di Tim Burton a cavallo degli anni ’90 – incluso quello scomodissimo girocollo che rendeva estremamente bloccato il protagonista. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altre testate

ha annunciato che il film su Batgirl previsto per la piattaforma di streaming HBO Max e interpretato da Leslie Grace è stato cancellato, nonostante fosse praticamente già pronto e previsto in uscita entro la fine dell’anno. (Fumettologica)

e per via della brutta notizia su Batgirl. Poco fa, Adil El Arbi ha condiviso nelle storie di Instagram una mail di supporto che lui e Bilall Fallah hanno ricevuto, una missiva spedita da una delle personalità più note in quel di Hollywood: Kevin Feige, il boss dei Marvel Studios (BadTaste.it Cinema)

Dopo la cancellazione del film su Batgirl però ora anche gli altri progetto rischiano di subire un duro stop e la causa sembra essere una sola. DC, lo scossone sui film. A far pagare dazio a tutto l’universo cinematografico della DC sembra esserci un solo titolo ormai, e si tratta di The Flash (InvestireOggi.it)

Le scene girate da Keaton erano in realtà poche, ma sarebbero state in ogni caso il punto focale attorno al marketing del film. Adil El Arbi ha ugualmente deciso di condividere sui social una scena clou del film che ritrae Leslie Grace e Michael Keaton rispettivamente nei panni di Batgirl e Batman. (Tom's Hardware Italia)

Intervistato da Variety, il produttore della Blumhouse ha commentato:. Mi ha sorpreso, ma ho capito il motivo per cui hanno scelto di farlo. Nel nostro film da 4 milioni, il 100% del tempo viene speso nel fare un buon film (BadTaste.it Cinema)

Oltre ai registi Bilall Fallah e Adil El Arbi, Batgirl ha avuto una sceneggiatura realizzata da Christina Hodson, che ha già lavorato a Birds of Prey ed al prossimo film The Flash Ecco il messaggio inviato tramite mail da Kevin Feige:. (Lega Nerd)