Per Cruciani i ragazzi gay non si avvicinano al calcio, ma la psicologa lo smentisce

Per Cruciani i ragazzi gay non si avvicinano al calcio, ma la psicologa lo smentisce
NEG Zone SPORT

All’invito di «tirare fuori le palle», Giuseppe Cruciani sbotta: «Non capisco questa cosa di spingere le persone a fare coming out.

Uno che non fa coming out non ha le palle?».

La psicologa, che aveva appena spiegato quanto nascondere l’omosessualità ai tifosi possa essere emotivamente stressante, ci mette poco a smentirlo

Non è assolutamente un dovere fare coming out.

Ma Cruciani sembra non credere al tabù di cui parla Cenci, così interviene con il luogo comune del «ragazzo omosessuale che non si avvicina al mondo del calcio come giocatore». (NEG Zone)

La notizia riportata su altri media

Svela il positivo in casa Juve: «È Bernardeschi» - -. Ultime Notizie dalla rete : Chiambretti gaffe. Gaffe del conduttore: le sue parole In casa Juve ci sarebbe un nuovo positivo. (Zazoom Blog)

Image:Getty. “Che intervenga la Asl di Torino a bloccare Juventus-Napoli! (Napoli Calcio Notizie)

Cruciani vuole fare un dispetto al Napoli. A svelare però il nome del giocatore della Juventus – che sarebbe Federico Bernardeschi – è stato erroneamente proprio Chiambretti. (Virgilio Sport)

Chiambretti, gaffe a Tiki Taka! Svela il nome del terzo juventino positivo

A Tiki Taka, Chiambretti ha svelato il nome del nuovo positivo in casa Juve, Bernardeschi. Gaffe del conduttore: le sue parole. In casa Juve ci sarebbe un nuovo positivo. (Calcio News 24)

Leggi su liberoquotidiano (Di martedì 6 aprile 2021) Rivoluzione a, ieri sera nel programma di Piero Chiambretti arriva per la prima volta una psicologa Secondo la psicologa l'omosessualità nel mondo del calcio esiste, ma si cerca di tenere nascosto questo fenomeno. (Zazoom Blog)

All'interno della rosa bianconera, infatti, ci sarebbe un terzo giocatore debolmente positivo, con carica virale molto bassa: ogni dubbio verrà dissipato dall'esito del tampone molecolare, che determinerà se l'individuo in questione potrà o meno prendere parte all'incrocio col Napoli. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr