MILANELLO REPORT - Continua il lavoro verso lo Spezia

Milan News SPORT

Squadra a Milanello per pranzo, prima di scendere negli spogliatoi per la sessione di allenamento odierna in preparazione del prossimo impegno di campionato, che vedrà il Milan affrontare lo Spezia lunedì 17 gennaio alle ore 18.30 a San Siro.

A seguire un lavoro sul possesso con una serie di esercizi eseguiti a uno e due tocchi

REPORT. Inizio in palestra per l'attivazione muscolare, poi in campo dove il gruppo ha proseguito la fase di riscaldamento con una serie di esercizi fisici eseguiti con l'ausilio degli ostacoli bassi. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Loro sono una squadra costruita per vincere lo scudetto, noi dobbiamo continuare a pensare di match in match. Dunque, testa ai rossoneri, che Thiago Motta immagina intenzionati a non lasciare nulla di intentato nella lotta contro l'Inter (Il Posticipo)

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match in trasferta contro il Milan:. Su che Milan si aspetta: “Mi aspetto il miglior Milan possibile. Thiago Motta. (Spazio Milan)

Stefano Pioli medita di confermare Brahim Diaz alle spalle della punta, nel collaudato 4-2-3-1 che lunedì sera sfiderà lo Spezia. Un'altra occasione, per ripartire, per lasciare il segno. (Calciomercato.com)

Motivo in più, secondo Thiago Motta, per non sottovalutare la forza di un gruppo che saprà andare oltre l'emergenza: "Mi aspetto il miglior Milan possibile, ha una rosa ampia e con giocatori di grande qualità - le parole dell'ex Inter -. (Fcinternews.it)