La Stalingrado d'Italia cambia colore: per la prima volta non governa la sinistra

Qui Brianza INTERNO

SESTO SAN GIOVANNI - Il risultato mai come stavolta sembra così vicino, ma è comunque clamoroso: il sindaco è Roberto Di Stefano, spodesta Monica Chittò e i centrosinistra. Una svolta epocale dopo 72 anni ininterrotti di governo cittadino da parte ... (Qui Brianza)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Lombardia le urne sono un bollettino di guerra per il Pd. E anche il Milanese torna a ... (il Giornale)

Sono quattro le città lombarde che hanno eletto oggi il proprio sindaco: Monza, Sesto San Giovanni, Lodi e Como. (il Giornale)

A Sesto San Giovanni, il fortino rosso dove il centrodestra per la prima volta vede il traguardo grazie all'apparentamento fra Roberto Di Stefano, candidato del centrodestra (25,96% al primo turno) e Gianpaolo Caponi (civiche di destra 24,24%), il ... (Corriere della Sera)

"È stata la vittoria dei cittadini, del ... ORE 00.22: Il nuovo sindaco Roberto Di Stefano è arrivato davanti al Comune tra cori (chi non salta comunista è), champagne e colpi di clacson. (La Gazzetta della Martesana)

(askanews) – È una vittoria oltre ogni aspettativa quella del centrodestra al secondo turno delle elezione amministrative in Lombardia, visto che ha battuto il centrosinistra in tutti e tre i capoluoghi di provincia dove si votava, cioè ... (askanews)

Nella ormai ex Stalingrado d'Italia, la vittoria del centrodestra è schiacciante. Il candidato Roberto Di Stefano ... (LiberoQuotidiano.it)