Le musiche del film tv con protagonista Neri Marcoré nascono ad Alessandria

Le musiche del film tv con protagonista Neri Marcoré nascono ad Alessandria
La Stampa CULTURA E SPETTACOLO

I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20.

Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive.

La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato

(La Stampa)

Su altre fonti

Purché finisca bene – Digitare il codice segreto, dov’è stata girata. Chi è Valeria Bilello: la carriera. Origini siciliane, ma la Bilello trascorre la sua adolescenza a Milano. Beatrice di Purché Finisca Bene – Digitare il codice segreto è Valeria Bilello. (Contra-Ataque)

Alberico cercherà Nanni per aiutarlo a riconquistare la moglie ma alla fine l’esito non è quello sperato né quello che tutti immaginano Ad andare in onda sarà il film dal titolo Digitare il Codice Segreto in cui sentiremo parlare di un ‘tirchio patologico’ interpretato da Neri Marcorè. (OptiMagazine)

Ad aiutarlo c’è Guido un suo ex paziente che non potendo pagare le sedute è diventato il suo addetto stampa…gratis La fama, legata anche al salvataggio di una donna dal suicidio durante una diretta tv, rischia di giocare a suo sfavore. (Dituttounpop)

Torna su Rai 1 il ciclo sull'amore Purché finisca bene

Riparte la quinta stagione di “Purché finisca bene”, la divertente saga di episodi firmata da Lotus Production. Nel capitolo di ieri sera, Neri Marcorè ha vestito i panni del dottor Ferretti, uno psicanalista di successo, di bella presenza e con un’ottima posizione economica, ma il suo difetto più grande è l’avarizia anche se troverà una via di uscita. (Piper Spettacolo Italiano)

Di cosa parla Digitare il codice segreto, film della collana Purché Finisca Bene? Cast di Purché Finisca Bene – Digitare il codice segreto, attori e personaggi. Chi c’è il cast di Purché Finisca Bene – Digitare il codice segreto? (TVSerial.it)

Gabriella (Nicole Grimaudo) è una madre single che ha il sogno di aprire la prima spadara a gestione femminile a Scilla. La trama di Tutta colpa della Fata Morgana (19 ottobre Rai 1). Dalle Marche alla Calabria. (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr