Landini dichiara guerra a Meloni: "Fisco, siamo pronti a tutto"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Maurizio Landini dichiara guerra a Giorgia Meloni. Sul fisco "siamo in presenza di una diversità molto profonda e consistente: siccome su quel punto abbiamo sentito che anche per Cisl e Uil e per tutto il sindacato non c’è possibilità confronto, è evidente che dobbiamo avviare una mobilitazione con tutti gli strumenti, compreso lo sciopero", ha detto il segretario generale della Cgil a Rimini, replicando all’intervento di ieri del presidente del Consiglio Meloni. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Parola di Massimo Gianni che, ospite di Otto e Mezzo nella puntata di venerdì 17 marzo su La7, commenta la partecipazione del premier all'evento della Cgil. Premettendo che "era dal '96 che un presidente del Consiglio non si presentava al congresso della Cgil (l'ultimo fu Romano Prodi ndr)", il direttore de La Stampa ammette "l'importanza di quello che abbiamo visto oggi". (Liberoquotidiano.it)

Al termine della quattro giorni del XIX congresso della Cgil ‘Il lavoro crea il futuro’, che si è appena concluso a Rimini, Maurizio Landini è stato rieletto segretario generale della Cgil. Con 243 voti favorevoli (94,2%) e 15 contrari (5,8%), l’Assemblea Generale della Cgil ha riconfermato Landini alla guida del sindacato di corso d’Italia. (CGIL)

Lo spettacolo sostituisce quello precedentemente programmato: “La bella addormentata” del Teatro Verde. “MIA LA GALLINELLA ROSSA” SOSTITUISCE “LA BELLA ADDORMENTATA”. L’appuntamento con l’associazione “la botte e il cilindro” nella XXXIII stagione del Cine Teatro Astra “Famiglie a teatro” – Sul palco “Mia la gallinella rossa”. (Sardegna Reporter)

Deve esserci rimasta molto male, quando ha assistito al discorso senza fronzoli del premier, che ha (Secolo d'Italia)

Il segretario nel suo intervento finale a Rimini: "Il capo dello Stato ha riconfermato il valore della nostra Costituzione e del lavoro". Il segretario della Cgil, Maurizio Landini, chiude il XIX congresso nazionale dal palco del Palacongressi di Rimini. (LaPresse)

Con il governo e la premier Giorgia Meloni c'è «una diversità molto profonda, molto consistente. Così il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, nell'intervento di chiusura del XIX congresso, all'indomani dell'intervento della presidente del Consiglio. (ilmessaggero.it)