Salvini in tv risponde a Fedez: "Litigare non serve. Disponibile a un confronto per parlare di diritti"

Penso di costruire, di proporre, sono a disposizione per confrontarmi con chiunque voglia parlare di diritti e di lavoro ". "

Il leader della Lega, quindi, ha ribadito davanti alle telecamere di essere " disponibile a un confronto sereno in tv, fra me e Fedez, o chiunque voglia discutere di diritti ".

Nel pieno della bufera politica per le parole di Fedez dal palco del Concertone del Primo Maggio, Matteo Salvini è intervenuto a Domenica Live (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sì, però E di fronte alle tonnellate di bugie che precisi personaggi e siti diffondono sui contenuti del Ddl Zan quale contraddittorio è possibile? (L'HuffPost)

"La censura lamentata da Fedez è stata fatta da Rai 3, canale controllato dalla Sinistra, a opera di un dirigente che fu portavoce di Veltroni. Quindi, che se la risolvessero al telefono senza tirare in mezzo la Lega e il centrodestra. (Video - La Stampa)

Facebook Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Vista - "Fedez e Rai 3, polemica tutta interna alla sinistra. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così il leader della Lega Matteo Salvini su Twitter. La polemica tra Fedez e la Rai è una polemica tutta a sinistra, avveniva su Rai 3, controllata dalla sinistra, a opera di un dirigente che fu addirittura portavoce di Veltroni, se la risolvessero al telefono». (Il Messaggero)

C’è l’imbarazzo della scelta oggi 2 maggio, a proposito dei meme Fedez dopo il suo discorso al concerto del primo maggio contro la Lega, Salvini e successivamente a proposito della censura RAI. Spopolano i meme Fedez su RAI e Salvini, mentre la Lega risponde a modo suo. (Bufale.net)

Caso Concertone, Salvini invita Fedez ad un confronto in TV Il leader della Lega propone un faccia a faccia televisivo col rapper dopo l'intervento al Concertone del primo maggio. Il leader della Lega Matteo Salvini vuole risolvere la bufera scatenata da Fedez con un confronto in TV. (Virgilio Notizie)