Napoli, attento: un altro terribile ‘problema’ attende Manolas

Napoli, attento: un altro terribile ‘problema’ attende Manolas
Napoli Calcio Live SALUTE

LEGGI ANCHE > > > Chi è Idasiak, il terzo portiere del Napoli in Europa League. Rapido, letale e attaccabrighe: Jamie Vardy avverte il Napoli. Ragion per cui, la prova Vardy per la difesa del Napoli sarà una prova dura e tutta da scoprire.

Il bomber inglese sarà un banco di prova inedito per Manolas e Koulibaly, visti suoi numeri e le sue caratteristiche tecniche e comportamentali.

Dopo l’errore contro la Juventus, fari puntati sul momento di Kostas Manolas: per lui e il Napoli, attende un altro problema all’orizzonte. (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altri giornali

ECCO IL TWEET:. E infatti adesso è arrivato anche il via libera per i giocatori dei club europei che viaggeranno in Inghilterra e sono stati in paesi in lista rossa nelle settimane precedenti, come Osimehn https://t. (Spazio Napoli)

Due assenze in mezzo al campo per il match europeo: Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo, lavoro personalizzato in campo invece per Demme In attesa della rifinitura di domani, Luciano Spalletti prepara la sfida al Leicester in Europa League (ilmattino.it)

Assistenti di linea: Pinto Campos e Alves Jesus. su Anguissa: “Napoli-Juve gran debutto ma può fare molto di più!”. Claudio Agave. Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete. (GonfiaLaRete)

Napoli, Ospina e Osimhen ci saranno con il Leicester: il Governo inglese cambia il regolamento

In 20 partite disputate contro squadre inglesi, gli azzurri hanno vinto in sei occasioni ultimi risultati — La partenza sprint in campionato potrà essere un valore aggiunto per la sfida in Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Il club azzurro ha messo sotto contratto il brasiliano proprio per questa sua capacità di adattarsi anche come terzino sinistro. Contro il Leicester, molto probabilmente, riposeranno sia Mario Rui che Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

Napoli, Ospina e Osimhen ci saranno con il Leicester: il Governo inglese cambia il regolamento. vedi letture. Napoli al completo per la sfida in Inghilterra con il Leicester. Ospina ed Osimhen avrebbero dovuto osservare una quarantena di dieci giorni, col risultato di renderli inutilizzabili per la sfida di Europa League (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr