Napoli, attento: un altro terribile ‘problema’ attende Manolas

Napoli Calcio Live SALUTE

LEGGI ANCHE > > > Chi è Idasiak, il terzo portiere del Napoli in Europa League. Rapido, letale e attaccabrighe: Jamie Vardy avverte il Napoli. Ragion per cui, la prova Vardy per la difesa del Napoli sarà una prova dura e tutta da scoprire.

Il bomber inglese sarà un banco di prova inedito per Manolas e Koulibaly, visti suoi numeri e le sue caratteristiche tecniche e comportamentali.

Dopo l’errore contro la Juventus, fari puntati sul momento di Kostas Manolas: per lui e il Napoli, attende un altro problema all’orizzonte. (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altri giornali

In attesa della rifinitura di domani, Luciano Spalletti prepara la sfida al Leicester in Europa League. Due assenze in mezzo al campo per il match europeo: Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo, lavoro personalizzato in campo invece per Demme (ilmattino.it)

In particolare, Fabian Ruiz si è recato al "Bagno Sirena" di Posillipo con i suoi agenti e amici Loren Del Pino e Rodolfo Orife. Dove il Napoli affronterà la sua prima gara, già big match e con grandi aspettative. (AreaNapoli.it)

Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo. (AreaNapoli.it)

Reduce da un grande inizio di campionato, il Napoli vuole provare a confermarsi anche in Europa League. LEGGI ANCHE > > > CM. (CalcioMercato.it)

Verranno risolti i problemi relativi alla quarantena per la trasferta inglese che riguardano in particolare Ospina, Osimhen e Koulibaly. Verso Leicester-Napoli, le ultime. "Il Napoli svolgerà la rifinitura a Castel Volturno, gli azzurri partiranno per Leicester direttamente giovedì. (CalcioNapoli1926.it)

Per un totale di sei giocatori indisponibili. Luciano Spalletti deve tenere conto di una lunga lista di calciatori indisponibili per la trasferta in Inghilterra. (AreaNapoli.it)