Ancora tensione fuori dal San Mames: scontri fra polizia e tifosi baschi. La situazione

Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Ancora tensione fuori dal San Mames: scontri fra polizia e tifosi baschi. La situazione Alta tensione fuori dal San Mames di Bilbao, così come accaduto prima della sfida contro la Roma. Ma questa volta gli scontri sono avvenuti fra i tifosi della squadra di casa e la polizia basca - la Ertzaintza - a causa della decisione di quest'ultima di limitare i movimenti dei supporters biancorossi chiudendoli in una zona fuori dallo stadio per evitare il contatto coi tifosi giallorossi al momento della loro uscita dal settore ospiti. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Non giocare per il pareggio: è questo il messaggio rimarcato da Claudio Ranieri alla vigilia del ritorno degli ottavi di Europa League tra Roma e Athletic Bilbao . I giallorossi sono reduci dalla vittoria all'Olimpico nella sfida d'andata col risultato di 2-1 . (Tuttosport)
Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta.... (CalcioNews24.com)
Athletic, N. Williams: "I nostri tifosi sono stati la chiave della vittoria. Felicissimo per i gol" (TUTTO mercato WEB)

L'Athletic Club ha vinto otto delle 10 partite casalinghe contro club italiani in tutte le competizioni europee (1N, 1P); la sua unica sconfitta è arrivata contro il Torino, nel febbraio 2015 in Europa League. (Sky Sport)
Lui lo ha capito benissimo e… Proclamando l’argentino a giocatore più importante della squadra. (Repubblica Roma)
ATHLETIC ROMA FORMAZIONI QUOTIDIANI – Sfida da dentro fuori per la Roma di Claudio Ranieri. I giallorossi si giocano la qualificazione ai quarti di finale di Europa League alle ore 18.45 a San Mames contro l’Athletic Bilbao (RomaNews)