Denise Pipitone, "rinviata la registrazione". Il ricatto russo, sfregio a Piera Maggio: salta tutto?

Liberoquotidiano.it INTERNO

La puntata in cui si farà chiarezza sul mistero della giovane russa rapita e in cerca dei suoi genitori sarà registrata domani.

Denise Pipitone, sfregio alla famiglia dalla Russia: la rabbia dell'avvocato. L'avvocato e Piera Maggio si sono detti "delusi" in quanto pensavano di ricevere i risultati del test del Dna più velocemente

Senza i documenti che chiediamo non parteciperemo a nessuna passerella televisiva e chiuderemo ogni rapporto con la tv russa. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

La ragazza russa che pensa di essere quella bambina siciliana scomparsa nel 2004 sta supponendo il vero o mente? Ad ogni modo per chi vorrà seguire la diretta di Lasciali Parlare il link è questo (Il Fatto Quotidiano)

È questa la condizione posta dalla famiglia di Denise Pipitone che non ha apprezzato la gestione televisiva del caso di Olesya Rostova. «La partita rimane aperta». LEGGI ANCHE. Denise Pipitone è in Russia? (Vanity Fair Italia)

La sua età, la somiglianza impressionante con Piera Maggio, madre che 17 anni fa, a Mazara del Vallo, denunciava la scomparsa della sua piccola di pochi anni, Denise Pipitone. LEGGI ANCHE > > > Dazn Sky: la battaglia per i diritti tv non è ancora conclusa. (ContoCorrenteOnline.it)

L’appello in tv della giovane russa Olesya Rostova, in cerca della mamma, ha riacceso i riflettori sul caso di Denise Pipitone. La giovane russa Olesya Rostova è veramente Denise Pipitone? (Gazzetta del Sud)

Tutti gli italiani si stringono alla madre coraggio Piera Maggio, consci del lungo calvario che ha dovuto affrontare LEGGI ANCHE —> Denise Pipitone, il primo DNA esclude una cosa. (Yeslife)

Caso Denise Pipitone, legale di Piera Maggio: "No a ricatti tv russa". "Senza documentazione, nessun faccia a faccia". Una donna ha notato la somiglianza della ragazza con Piera Maggio, madre della piccola Denise e segnalato il programma a Chi l'ha visto. (Rai News)