Corsera – L'Inter lavora per Nandez: Giulini apre al prestito secco

Secondo il Corriere della Sera è da registrare un'importante novità sull'uruguaiano. In attesa si risolvere la questione legata a Radja Nainggolan, che ormai da giorni attende il trasferimento al Cagliari, i rossoblù hanno prelevato ieri Dalbert dall'Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto a 7 milioni.

Ma potrebbe non essere l’ultimo affare con i sardi: ne è sicuro il Corriere della Sera, che tra le pagine della sua edizione odierna tiene caldo il nome di Nahitan Nandez con una novità importante riassunta in poche righe. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta il Corriere dello Sport oggi, “Vecino ha disputato la Coppa America confermando di essere sull’ottima strada dopo l’infortunio. Aggiornamenti sul futuro di un giocatore, che con Conte in panchina ha trovato pochissimo spazio. (fcinter1908)

Di seguito le prime immagini di Romelu Lukaku con addosso la divisa su cui è cucito lo scudetto (Fcinternews.it)

Ci sarà questa sera, la classico amichevole contro il Lugano, due anni fa l’Inter di Antonio Conte affrontò la squadra svizzera vincendo per 2-0 con i gol di Marcelo Brozovic e Stefano Sensi. Questa sera, loro non ci saranno: il croato per le vacanze post-Europeo, l’italiano in quanto si dovrà sposare. (Inter-News)

Stasera contro il Lugano, il tecnico nerazzurro guarderà con attenzione un giocatore in particolare. Primo test vero e proprio per l'Inter di Simone Inzaghi, che stasera affronterà il Lugano nella solita e consueta amichevole estiva. (fcinter1908)

Anche se, come scrive il Corriere dello Sport, il numero 7 non sarebbe sgradito adì Inzaghi: "Il cileno, che ha un ingaggio da 7 milioni netti, è spesso infortunato e sulla sua tenuta ci sono molti dubbi, anche se le sue caratteristiche ad Inzaghi piacciono. (fcinter1908)

Per i nerazzurri di Simone Inzaghi in arrivo la prima uscita di questo pre campionato: domani il match contro gli svizzeri. La prima uscita stagionale dell'Inter è ormai alle porte: sabato 17 luglio alle 20:30 la squadra di Simone Inzaghi scenderà in campo allo Stadio Cornaredo per la Lugano Region Cup contro il Lugano, squadra che milita nella massima serie Svizzera. (fcinter1908)