Indiana Jones: annunciato un nuovo gioco dagli sviluppatori degli ultimi Wolfenstein

Indiana Jones: annunciato un nuovo gioco dagli sviluppatori degli ultimi Wolfenstein
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Bethesda condividerà presto nuove informazioni e, nel frattempo, diteci cosa ne pensate di questo annuncio.

Ebbene, il "nuovo" brand ritrova uno dei suoi cavalli di battaglia, ossia Indiana Jones, in una produzione inedita a cura di Bethesda e MachineGames.

Tutto ciò che è stato rivelato, a parte uno spezzone di un teaser trailer, è che lo stesso Todd Howard sarà executive producer del titolo, mentre i già citati sviluppatori degli ultimi Wolfenstein si occuperanno dello sviluppo. (IGN Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Questo sarebbe il primo vero gioco di Indiana Jones (a parte una manciata di giochi per dispositivi mobili) da quello del 2009 Indiana Jones e il bastone dei re (Indiana Jones and the Staff of Kings), reso disponibile per PlayStation 2, Sony PSP, Nintendo DS e Nintendo Wii. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Anche se al momento non esistono maggiori dettagli, le attenzioni e la curiosità dei fan per questo nuovo progetto dedicato ad Indiana Jones sono già ad altissimi livelli. Stiamo parlando del nuovo gioco di Indiana Jones, il quale ha fatto drizzare immediatamente le antenne di tutti gli appassionati della saga cinematografica nata nel 1981. (Tom's Hardware Italia)

We’re thrilled to announce we are working with @Ubisoft and @UbiMassive to develop a brand-new, story-driven, open-world Star Wars adventure! Dopo l’annuncio del videogioco su Indiana Jones, Lucasfilm stringe un’alleanza con Ubisoft per la realizzazione di un progetto open-world basato sulle storie della galassia di Guerre stellari. (Wired Italia)

Indiana Jones: Machine Games sta assumendo esperti di monetizzazione

Qualcuno di voi ricorderà che, un po’ di tempo fa, Phil Spencer si era divertito con i fan in attesa di scoprire novità su Xbox Series S, nascondendo la console misteriosa letteralmente in piena vista, senza che nessuno se ne accorgesse. (Spaziogames.it)

Todd Howard, coinvolto come executive producer del nuovo indiana Jones annunciato da Bethesda, aveva inavvertitamente mostrato "troppo". Nel corso di un appuntamento con Geoff Keighley, risalente allo scorso novembre, è infatti possibile notare due oggetti alle spalle di Todd Howard ben riconoscibili dai fan di Indiana Jones. (IGN Italia)

Machine Games, lo studio di sviluppo attualmente impegnato con il nuovo Indiana Jones videoludico, ha diverse posizioni lavorative aperte, tra le quali una relativa a un esperto di sistemi di monetizzazione "amichevoli per gli utenti" e di giochi live service. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr