CorSera – Stadio, Inter e Milan ottimiste. Ma si lavora ancora sulla clausola

Articolo Precedente
Articolo Successivo
I due club avrebbero rassicurato sul fatto che il DOCFAP, il documento di fattibilità delle alternative progettuali, con la proposta di acquisto di San Siro e delle aree attorno allo stadio arriverò entro domani. Ma Sala resta preoccupato. "E ha ribadito che in caso di ulteriori ritardi, Palazzo Marino è pronto a indire una gara per la vendita del Meazza e delle aree che dovranno comunque mantenere la funzione sportiva come determinato dalla funzione urbana prevista dal piano di governo del territorio", spiega il Corriere. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Tiene banco il futuro dello Stadio Olimpico Torino, il punto sulle novità, dalle ipoteche alle mosse del Sindaco e di Urbano Cairo per il futuro (CalcioNews24.com)
Chi l’ha visto? Che fine ha fatto il piano di fattibilità economico che Milan e Inter dovevano presentare ormai quattro giorni fa a Palazzo Marino per acquistare San Siro e le aree intorno allo stadio? Se lo chiede il sindaco Beppe Sala preoccupato del ritardo. (Corriere Milano)
Beppe Sala, sindaco di Milano, ha indicato la situazione attuale legata alla costruzione di un nuovo Stadio chiamato ad ospitare i match casalinghi di Inter e Milan. Uno l’elemento da attendere. (Inter-News)

"Due giorni di tempo in più nella speranza che le proprietà di Inter e Milan (che si sarebbero intanto «avvicinate») siano nelle condizioni di definire e inviare il piano di acquisto per lo stadio di San Siro e le aree intorno. (fcinter1908)
MILANO (ITALPRESS) - "Ho avuto ieri sera un incontro con le squadre" Milan e Inter, "loro non hanno problemi o differenze sulla proposta da fare al Comune rispetto alla quale hanno raggiunto un accordo. (Il Sole 24 ORE)
La mediana del Milan 2025/2026 potrebbe prevedere anche l’innesto di Yassin Ayari, centrocampista svedese, classe 2003, del Brighton (Europa Calcio)