Dimagrire dopo le feste: dieta e attività fisica

Bintmusic.it SALUTE

Ingrassare nelle feste. Prima di chiedersi come dimagrire dopo le feste è il caso di chiedersi quanto ingrassiamo a Natale, Capodanno o Pasqua.

Dimagrire dopo le feste con tisane. Se un tempo le esagerazioni culinarie erano la norma, in tempi recenti dimagrire dopo le feste è quasi più importante che sedersi a tavola per questioni di salute, benessere e di stili di vita.

Come dimagrire in fretta. (Bintmusic.it)

La notizia riportata su altre testate

Oltre a rallentare la risposta dell’insulina e l’assorbimento degli zuccheri, proteine e grassi "buoni" vi aiutano a mettere su massa magra. Ecco 5 cibi buoni che non fanno ingrassare. . . . Se pensate che per dimagrire si debbano mettere in tavola solo cibi tristi e noiosi e rinunciare al gusto ricredetevi. (Grazia)

Lo so, lo so, mica si può pensare di mangiare in maniera sana ed equilibrata a Natale e Capodanno! E allora, per evitare troppe restrizioni in un periodo di feste, anche gastronomiche, possiamo provare a mettere a punto questa efficace strategia che prevede di riaggiustare stomaco, fegato e peso nei giorni di mezzo. (Corriere della Sera)

In questo libro, l’esperto spiega come seguire la dieta del metabolismo in modo da riuscire a perdere i chili in eccesso e dimagrire. La dieta del metabolismo aiuta ad accelerarlo con i prodotti giusti e dimagrire in modo sano e naturale. (Notizie.it )

E’ importante sottolineare però come nei lavoratori notturni l’alimentazione sia importantissima, poiché il ritmo circadiano di chi lavora la notte è invertito e, non potendo usufruire della luce diurna, il compito di inviare i giusti segnali al corpo per attivare il metabolismo, spetta proprio alla dieta. (DonnaPress)

Benefici dell’avena nel cane. Introdurre un cereale come l’avena nella dieta di fido, è un’ottima idea in quanto aiuta fido a seguire un’alimentazione equilibrata e sana. E’ possibile notare benefici dell’avena anche nel cane. (www.amoreaquattrozampe.it)

Quando si segue un regime alimentare ipodietetico per dimagrire la prima regola è quella di evitare il fai da te. Decidere di mangiare zenzero e optare per quello essiccato ricoperto di zuccheri aggiunti non va bene se il tuo obiettivo è quello di dimagrire. (Ladyblitz)