“Ingiocabile per tutti”: Inter da sogno, elogio da urlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la larga vittoria contro l'Atalanta i nerazzurri hanno dato sicuramente un segnale forte al campionato, rendendo evidente il fatto che la squadra da battere è la stessa dello scorso anno. Quella vista a San Siro contro l'Atalanta è stata un'Inter da leccarsi i baffi. La prima mezz'ora è (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
L'ultima volta era stata nel 2019: oggi la Ferrari torna a vincere al Gran Premio di Formula 1® grazie al coraggio e alla bravura di Charles Leclerc. Il podio della 95esima edizione del Gran Premio di Monza è stato celebrato con le bollicine del Ferrari F1® Gran Premio d'Italia Jeroboam, una speciale bottiglia il cui design rende omaggio alla bandiera italiana. (La Cucina Italiana)
Racconta Leclerc al parco chiuso una volta uscito dall'abitacolo e lasciatosi andare in un caloroso abbraccio con il team - Pensavo che se ci fosse stata una seconda volta non sarebbe stato così speciale, ma mio Dio le emozioni negli ultimi giri, esattamente le stesse del 2019, solo guardando le tribune invece che la pista!". (Eurosport IT)
Autore della pole position sabato, Lando Norris ha avuto l'ennesima gara sfortunata, togliendo la possibilità di vincere il GP Italia (f1world.it)
Grazie a un azzardo strategico perfettamente gestito da Charles Leclerc , la Ferrari torna a vincere il Gran Premio d'Italia a Monza davanti alle McLaren di Piastri e Norris. (Eurosport IT)
ANNUNCIO – L’Inter ha chiuso prima della fine del calciomercato il suo quarto ed ultimo acquisto della sessione estiva. La squadra nerazzurra sarà più ricca a partire dalla prossima giornata, vale a dire la quarta contro il Monza in programma domenica 15 settembre alle ore 20.45. (Inter-News)
Lo storico allenatore si espone sul tema Scudetto, coinvolgendo inevitabilmente il sodalizio nerazzurro: giudizio sicuro sulla favorita. La (Spazio Inter)