Cinque cose che non esistevano l’ultima volta che il Milan ha giocato in Champions

TUTTO mercato WEB SPORT

15 settembre 2021, oggi: il Milan torna nella competizione che spesso e volentieri è stata il suo giardino di casa.

In panchina c’è Clarence Seedorf, è l’ultima gara dei rossoneri in Champions League.

Cinque cose che non esistevano l’ultima volta che il Milan ha giocato in Champions. vedi letture. 11 Marzo 2014, il Milan perde 4-1 in casa dell’Atletico Madrid.

L’Apple Watch - E in generale gli smartwatch, il cui boom è seguito al lancio del modello della casa di Cupertino

Ma anche quella che più di tutte ha avuto un impatto sulle nostre vite, almeno di recente, almeno finché non recupereremo una piena normalità. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Simone Inzaghi vuole sfatare il tabù degli ultimi anni e portare l'Inter alle fasi eliminatorie di Champions League. “Dieci stagioni per l’Inter posson bastare, una semicitazione musicale che vale un’ossessione. (Calciomercato.com)

Si tratta di muovere l’economia, in Italia oggi ci sono più disoccupati che zanzare”. (LaPresse) – “Io lavoro nello sport e nel cinema, i due settori che sono stati più penalizzati, e devono ripartire. (LaPresse)

Ecco le ultime soprattutto sui possibili sviluppi futuri. SITUAZIONE – Niente aumento della capienza degli stadi al 75% in “zona bianca”. Possibili novità potrebbero però arrivare il primo ottobre, dopo che sarà stata analizzato l’impatto della riapertura delle scuole. (Inter-News)

Bagatta dà consigli di mercato per il ruolo di portiere, che in casa Inter sarà presto tema caldo. Tre-quattro colleghi più anziani in Italia dovrebbero imparare da Inzaghi….». (Inter-News)

Inter-Real Madrid 0-1, match deciso nel finale dalla rete di Rodrygo. A far capitolare la squadra di Simone Inzaghi ci pensa la rete beffarda nel finale di partita del brasiliano Rodrygo. (Inter-News)

L’ha fatto collegandosi via web da Nanchino, in attesa di tornare a Milano (lo farà probabilmente a dicembre): lui in video, l’a.d Il presidente dell'Inter, come tutte le componenti del club, vuole gli ottavi di Champions. (fcinter1908)