Cinque cose che non esistevano l’ultima volta che il Milan ha giocato in Champions

Cinque cose che non esistevano l’ultima volta che il Milan ha giocato in Champions
TUTTO mercato WEB SPORT

15 settembre 2021, oggi: il Milan torna nella competizione che spesso e volentieri è stata il suo giardino di casa.

In panchina c’è Clarence Seedorf, è l’ultima gara dei rossoneri in Champions League.

Cinque cose che non esistevano l’ultima volta che il Milan ha giocato in Champions. vedi letture. 11 Marzo 2014, il Milan perde 4-1 in casa dell’Atletico Madrid.

L’Apple Watch - E in generale gli smartwatch, il cui boom è seguito al lancio del modello della casa di Cupertino

Ma anche quella che più di tutte ha avuto un impatto sulle nostre vite, almeno di recente, almeno finché non recupereremo una piena normalità. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Inter-Real Madrid ha fatto avviare in maniera molto amara la Champions League dei nerazzurri, con la sconfitta per 0-1 di ieri sera. Di questi l’attaccante brasiliano ne ha fatti due all’Inter, valsi le vittorie per il Real Madrid 3-2 il 3 novembre 2020 e 0-1 ieri sera. (Inter-News)

All’interno del magazine ufficiale nerazzurro anche i numeri e le statistiche del numero 23 nerazzurro e tre momenti speciali, un racconto fotografico della sua vita e delle sue passioni in tre scatti. (Inter Sito Ufficiale)

Hanno confermato Pioli e hanno allestito una squadra interessante, che da quest'estate ha due elementi validi per ogni ruolo. Via Conte hanno preso un allenatore - Simone Inzaghi - esperto e pratico, che porta avanti il credo calcistico del suo predecessore ma che sa anche puntare sulla fantasia. (Ticinonline)

Inter, i convocati di Inzaghi per il Real Madrid: Bastoni ok

La parola chiave è “gestione”, soprattutto dopo una vittoria bisogna saper gestire e Simone lo sa fare. Dopo il Triplete l’Inter non gestì bene l’inizio della stagione successiva con Benitez. (Fcinternews.it)

Adesso, la sfida contro lo Shakthar Donetsk − sconfitto alle 19.00 dallo Sheriff Tiraspol (vedi report) − è già decisiva. Inter-Real Madrid 0-1, match deciso nel finale dalla rete di Rodrygo. (Inter-News)

E il club nerazzurro ha ufficializzato la lista dei 23 calciatori convocati da Simone Inzaghi per la sfida a Carlo Ancelotti. Assente l'infortunato Sensi, ma in difesa c'èè il ritorno di Bastoni dopo il forfait in campionato con la Sampdoria (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr