Salone del Camper: inaugurata un'edizione da record alle Fiere di Parma

Salone del Camper: inaugurata un'edizione da record alle Fiere di Parma
La Repubblica ECONOMIA

Organizzato con Apc, Associazione Produttori Caravan e Camper, il Salone del Camper si conferma uno dei principali eventi internazionali di settore.

(vasini). Tutti gli appuntamenti del Salone del Camper di Parma 2021. Sono tante le novità che il Salone del Camper propone per la dodicesima edizione.

È stata inaugurata oggi, sabato 11 settembre 2021, la dodicesima edizione del Salone del Camper di Fiere di Parma. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

– Mercedes-Benz Vans sarà nuovamente tra i protagonisti del Salone del Camper, uno dei maggiori eventi internazionali del turismo en plein air, che si svolgerà dall’11 al 19 settembre alla Fiera di Parma (La Repubblica)

Anche quest’anno per garantire lo svolgimento in sicurezza della kermesse, a cui si potrà accedere solo se muniti di green pass, Regione Liguria supporta l’organizzazione del Salone Nautico insieme ad Alisa e Asl3, grazie ad un protocollo di sicurezza anti contagio da Covid-19. (LaPresse)

Il Grand California è disponibile con due varianti di passo e altrettante tipologie di tetto nonché, a richiesta, con trazione integrale 4Motion anziché trazione anteriore In questo modo, il Citan può essere utilizzato sia come camper che come veicolo per passeggeri in pochi istanti. (La Gazzetta dello Sport)

La città di Larino in mostra al Salone del Camper di Parma

Grazie al presidente del Camper Club Universo Pasquale Basilisco, la nostra città diventerà l'ombelico del mondo per una settimana di quanti scelgono di muoversi per vacanza e turismo a bordo di camper e di caravan. (Molise Web)

Si stima che in Italia -sottolinea la Coldiretti- siano presenti circa 12mila piazzole di sosta negli agriturismi italiani che sono particolarmente apprezzate dagli amanti della vacanza all'aria aperta come i camperisti. (Il Mattino)

Grazie al presidente del Camper Club Universo Pasquale Basilisco, la nostra città diventerà l’ombelico del mondo per una settimana di quanti scelgono di muoversi per vacanza e turismo a bordo di camper e di caravan. (Il Quotidiano del Molse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr