Sasà Sullo paga la crisi del Messina. Al suo posto arriva mister Eziolino Capuano

Gazzetta del Sud - Edizione Messina SPORT

Nel prossimo turno per i biancoscudati è in programma la trasferta di Potenza

La quarta sconfitta consecutiva certifica la crisi del Messina che ieri contro il Monterosi Tuscia ha fornito una prestazione insufficiente.

A pagare per tutti il tecnico Sasà Sullo che è stato esonerato.

Al suo posto arriva l'esperto Eziolino Capuano.

(Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, il tecnico firmerà un biennale e porterà con lui il vice Giuseppe Padovano e il collaboratore Giovanni Micallo (Tutto Lega Pro)

Lo staff è composto da Giuseppe Padovano, allenatore in seconda, Giovanni Micallo, collaboratore tecnico con funzione di match analyst, Marco Onorati preparatore dei portieri e Alessandro Innocenti preparatore atletico. (Tuttosport)

Giuseppe Padovano dovrebbe essere il vice. L'ex tecnico di Juve Stabia e Potenza, domani sarà un città e firmerà un biennale (GoalSicilia.it)

E Cassano su Marotta… Razzismo da stadio: è ora di passare ai fatti. (TUTTO mercato WEB)

Famose le sue conferenze stampa, quasi sempre sopra le righe. Capuano, 52 anni, soprannominato “Il Belzebù di Eboli”. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Serie C: Acr Messina, individuato il successore di Sullo. L'Acr Messina ha deciso per l'esonero di Salvatore Sullo, arrivato in panchina la scorsa estate … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO (Blunote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr