Internazionali Roma, Errani eliminata da Osaka (2-6, 3-6). A seguire Sonego e Darderi: il programma degli ital

Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa di Jannik Sinner, già quaificato al secondo turno e atteso in campo sabato 10 maggio, sono vari gli azzurri che oggi, mercoledì 7 maggio, scenderanno in campo per giocare il primo turno degli Internazionali BNL d'Italia. Di seguito, il programma completo e tutto quello che c'è da sapere sugli Internazionali Roma (Il Messaggero)
La notizia riportata su altre testate
INTERNAZIONALI LIVE: I RISULTATI DI MERCOLEDI (Sky Sport)
"Non è facile accettare che provi a fare cose ma sentire che il corpo non reagisce come vorresti e che i colpi non vanno dove vuoi, ma devi accettarlo. Così Sara Errani dopo l'incontro perso contro Naomi Osaka agli Internazionali d'Italia. (Sportmediaset)
Si chiude un capitolo importante della storia del tennis italiano. Sara Errani, 38 anni compiuti da pochi giorni, ha disputato la sua ultima partita in singolare al Foro Italico. Sconfitta in due set (6-2 6-3) da Naomi Osaka, l’ex numero uno del mondo, la romagnola ha annunciato che proseguirà la stagione solo nel doppio, lasciando alle spalle una carriera straordinaria. (Tennis Circus)

La veterana massese ha perso in due set con il punteggio di 6-2, 6-3 contro la giapponese Naomi Osaka che ora affronterà la ceca Marie Bouzkova. “Questo è il mio ultimo anno in singolo - ha detto Sara - probabilmente Parigi sarà il mio ultimo torneo in singolare e non so se giocherò il prossimo anno, dipende da come andrà in doppio”. (Corriere Romagna)
Foto di Felice Calabrò La giocatrice azzurra ha provato a contrastare l’ex numero uno del mondo, ma si è dovuta arrendere al gioco aggressivo e di misura proposto dalla giocatrice nipponica (Il Tennis Italiano)
14:45 - Ripreso il programma al Foro Italico con l'australiano Jordan Thompson che si è assicurato un posto al secondo turno degli Internazionali d'Italia dopo aver recuperato da un set di svantaggio e aver superato per 3-6, 6-3, 7-6(5) il francese dal potente servizio Giovanni Mpetshi Perricard. (Diretta)